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Signora dubbiosa di torkio commento di huncke |
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mi piace come la gestione della pdc segna la composizione, dirigendo lo sguardo vero il soggetto a fuoco a destra, per poi farlo rimbalzare a cercare altri riferimenti colorati e sognanti. |
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st di Habrahx commento di huncke |
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non scrivo l'aggettivo che vorrei scrivere
però sicuramente pioveva, e c'é quello scarto tra cielo e cielo, quando il cielo si affaccia dove non dovrebbe essere, a rendere la foto interessante.
ciaoo |
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st di Pio Baistrocchi commento di huncke |
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mi piace soprattutto lo spazio che hai lasciato verso l'alto, tra la luna e la fine del frame.
chissà come sarebbe stata in bn ?
le tue composizioni sembrano sempre di più improvvisi haiku.  |
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DSC_0100 di huncke commento di huncke |
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matinette, sisto
non mi piace molto fare street, poi alla fine faccio foto, e potrebbero essere street. Cioé non cerco dialogo serrato tra gli elementi, sono discreto, essere diretto, é come gli orientali quando ritengono sconveniente le effusioni in pubblico, o forse semplicemente é terribilmente difficile e prevedere sta a metà tra un colpo di fortuna, e un talento che non ho.
ci sono le categorie, e io sono lento, e a volte le foto sono come il vino, che devono maturare, per riuscire a gustarne il gusto.
quello che mi piace é discuterne, per imparare.
ciaoo
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DSC_0100 di huncke commento di huncke |
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Mario Zacchi ha scritto: | Bisognerebbe riuscire a cogliere una scena che non sia prevedibile come accade, invece, in questo caso. Il fatto che transitino due visitatori è qualcosa di prevedibile. Il fatto che non siano stati almeno colti in una posizione ideale rispetto alle foto esposte a fianco (penso alla sovrapposizione) fa perdere vitalità alla foto. Penso ci voglia molta pazienza e anche un po' di fortuna per completare in maniera convincente un' intuizione indubbiamente giusta. |
got it.
grazie |
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Ombre di kubsta commento di huncke |
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decisamente forte il dialogo tra la rappresentazione e la realtà rappresentata dalla composizione, sottolineato dalle ombre. |
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Auto di francesco martini commento di huncke |
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la presenza dell'auto, rende la composizione cinematografica, svecchia l'idea dei colori dell'autunno, a favore della narrazione.
La luce dei fari, include l'elemento come parte attiva nella definizione degli equilibri cromatici. |
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Urban di orma commento di huncke |
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intensa la resa del bn.
cosa hai usato in pp ? sembra quasi hdr,
mi piace
ciao |
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DSC_0100 di huncke commento di huncke |
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Gennaro Morga ha scritto: | bella bella bella , l'hai realizzata davvero molto bene |
grazie Gennaro,
ciaoo |
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DSC_0100 di huncke commento di huncke |
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Mario Zacchi ha scritto: | L' intuizione è chiara, ma momento reale colto, che avrebbe dovuto completare il pattern, è un po' impreciso e comunque non sufficientemente significativo per integrarsi con le immagini intorno. |
Mario,
mi interessa il tuo parere: come la l'avresti pensata per permettere al momento reale colto di completare il pattern ?
ciaoo |
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DSC_0100 di huncke commento di huncke |
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susanna, luigi
grazie per i commenti, l'idea rivedendo la foto, è quella dei loop di frames.
ciao |
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DSC_0100 di huncke commento di huncke |
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matinette ha scritto: | Magnifica intuizione, con uno solo scatto hai ripreso un mondo intero....rappresentato e reale, molto bella.
Ciao |
grazie matinette,
unico dubbio sulle inquadrature nella parte superiore, la foto é di circa un anno fa e non ricordo se l'aspetto pastellato delle tre foto, era cosi dal vivo, ho le ho ridotte io cosi ? e se é questo il caso, sarebbe stato meglio per la composizione che fossero nitide, o é proprio questo scarto, che giova pulendosi gli occhi quando si abbassa lo sguardo ?
ciaoo  |
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DSC_0100 di huncke commento di huncke |
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vLuca ha scritto: | Ottima composizione e bel BN. Manca un pochino di nitidezza e c'è un po' di rumore... |
grazie vluca, non c'era molta illuminazione, ho cercato di far il possibile, però alla fine, il rumore sembra dare corpo alla composizione (IMHO) |
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Vetro e cemento 02 di Antonio Mercadante commento di huncke |
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un dialogo molto forte tra le costruzioni, giocato dal riflesso del palazzo non più giovane, in quello di vetro, con la porta chiusa a disegnare un limite. La figura che sosta, possiamo immaginare colpita e confusa, con il suo divenire (il secondo soggetto) in un tempo futuro, a girare l'angolo.
mi piace.
ciaoo |
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La colomba non vola più di Habrahx commento di huncke |
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bellissima ombra
sei fortunato ad avere il mare vicino, ti permettono queste composizioni che sparano verso l'orizzonte: mi piace. |
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Leni Riefenstahl helmets di huncke commento di huncke |
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Webmin ha scritto: | ... sul tema di "Uno, nessuno e centomila".
Mario |
nel senso di gioco di identità ma anche di possibilità interpretative...
grazie mario |
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