|  | Commenti |
---|
 |
| |  |
| |  |
| |  |
... di Mauroq commento di huncke |
|
a me sembrano due occhi.
quasi quasi scriverei con questa foto che un po di colore ti dona.
bella ! |
| |  |
if it doesn't rain di huncke commento di huncke |
|
matinette ha scritto: | Anche a me piace molto questa immagine e credo che il titolo possa essere messo in relazione con la gestualità del soggetto dopo aver scorto i manichini .
Ciao, a presto. |
possibile matinette, in realtà ci sono tutta una serie di rimandi.
un tappeto di foto come sfondo, dei manichini che al posto della testa hanno un ombrello, fuori nella realtà dello scatto aveva appena finito di piovere, il passante ignaro di tutto questo, gesticola con la mano, come se volesse sottolineare un discorso che stava facendo con se stesso. Insomma cosa sta accadendo nella foto ? e fuori, dico a smesso di piovere, o no ? |
| |  |
if it doesn't rain di huncke commento di huncke |
|
vLuca ha scritto: | Vagamente surreale: non mi dispiace. |
grazie vluca, sono i vetrinisti che devono aver letto calvino  |
| |  |
3611 di Pio Baistrocchi commento di huncke |
|
Pio Baistrocchi ha scritto: | Grazie
huncke(ma l'effetto blurry non è un tipo di mosso/movimento?)
Francesco
Davide(no,dalla passerella ho fatto altro,meno riuscito) |
mi rifaccio al termine inglese, per indicare la percezione indistinta dei contorni: blurriness > To make indistinct and hazy in outline or appearance.
ciaoo |
| |  |
... di Mauroq commento di huncke |
|
a me piace,
trovo la composizione elegante e definita.
il cielo in questa foto é scritto in maniera leggera, senza mai perdere definizione. |
| |  |
3611 di Pio Baistrocchi commento di huncke |
|
il gioco di pdc, sembra creare due foto distinte: l'astratto della parte superiore con i riflessi delle luci nell'acqua e le definizioni serrate dei pattern delle barche nella parte inferiore. mi piace l'atmosfera sognante che crea.
quasi avrei provato uno scatto mantenendo la pdc costante distribuendo l'effetto blurry a tutta la composizione. |
| |  |
| |  |
| |  |
sotto rete di chips commento di huncke |
|
bella.
mi ricorda un film di antonioni... e allora scrivo cinematografica ?
ciaoo  |
| |  |
| |  |
on our shoes di huncke commento di huncke |
|
matinette & Sisto,
quello che mi frega é il lato street della faccenda, cioé quando si devono trovare principalmente delle assonanze compositive per far reggere la foto.
io mi sento più Life.
in questo caso quando ho rivisto la foto, le persone anziane che stanno uscendo dal frame, con le scarpe raffigurate nella serranda. Ho pensato al titolo "on our shoes", cioè noi siamo e saremo come quelle persone raffigurate, quando invecchieremo. Nei loro panni nelle nostre scarpe, un destino naturale comune. Poi mi piacciono molto le mani di lui.
grazie per i commenti.
ciaoo  |
| |  |
| |  |
3638 di Pio Baistrocchi commento di huncke |
|
c'é qualcosa che non mi torna nella pdc, é troppo corta la parte a fuoco, e l'azzurro tra i rami, non si sposa con i chiarori del selciato (IMHO)
ciaoo |
| |  |
nebbia d'aprile di Piergiulio commento di huncke |
|
hai composto una bella atmosfera, la ripresa dall'alto, permette allo sguardo di sfumare non verso l'orizzonte del mare, ma verso la punta del faro, dischiusa dalla nebbia, dopo aver rimbalzato, sulle persone spiaggiate, come piccole formiche, in balia degli umori invernali, delle lingue di schiuma che arrivano dal mare.  |
| |  |
| |  |
half di huncke commento di huncke |
|
Liliana R. ha scritto: | Non riesco ad individuare un legame o un contenuto narrativo tra il manifesto ed il barbiere.
Troppi elementi distraggono l'occhio dell'osservatore.  |
ciao Liliana,
grazie per il passaggio come ho scritto sopra il legame sta nella differenza tra le due metà, però é solo una mia interpretazione  |
| |  |
half di huncke commento di huncke |
|
D90 ha scritto: | Mi piace la suddivisione dell'immagine in tre zone;
mi piace il caos cittadino che si respira: balconi-pubblicità-insegne-lampioni- cavi elettrici-bancomat-automobili;
mi piace quel grande, rassicurante sorriso in trasparenza.
Sul riflesso del fotografo a me non piace mai, ma sono gusti. |
grazie D90,
quello che é interessante é proprio il contrasto tra le due metà. |
| | br> |