Commenti |
---|
 |
Hassilaied di Luca Faranfa commento di rrrrossella |
|
Perfetto il pdr e anche il momento dello scatto… c’è persino la sabbia che si solleva dalla scarpa! Immagine eccellente, complimenti E complimenti anche al ragazzo acrobata…
Ciao  |
|
|
 |
|
|
 |
Hassilaied di Luca Faranfa commento di DamianoPignatti |
|
nerofumo ha scritto: | In qualunque posto c'è qualcosa da fotografare, anche in un deserto, basta la fantasia. |
concordo, ma aggiungerei che basta l'occhio attento e la mano veloce di un talentuoso fotografo. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Hassilaied di Luca Faranfa commento di elis bolis |
|
perfetta per composizione, tutto al posto giusto persino l'ombra, e per il momento colto. Ottimo scatto
ciao
Elis |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Merzouga 2023 di Luca Faranfa commento di Neytiri |
|
questa foto mi mette un sacco di dubbi.
il mosso dell'insieme all'inizio mi spiazza, ma se ci resto davanti un po' tutto cambia
il contesto geometrico e pieno di linee, con il mosso/sfocato, si ammorbidisce, portando l'attenzione sulla figura che procede sulla strada, misteriosa e inconsistente.
Di sicuro non e' un "documento", ma una sensazione. Cio' che mi fa apprezzare moltissimo una immagine. |
|
|
 |
|
|
 |
... di Luca Faranfa commento di DamianoPignatti |
|
https://www.youtube.com/watch?v=VonLk1UUlhA
per farti capire cosa mi ha fatto venire in mente questo scatto...guarda le atmosfere del video... |
|
|
 |
|
|
 |
... di Luca Faranfa commento di Flavia Daneo |
|
Scatto molto veneziano ma, al tempo stesso, capace di restituire una visione di Venezia che si discosta da straviste vedute panoramiche. Veramente interessante. Ciao 🤗 |
|
|
 |
|
|
 |
... di Luca Faranfa commento di randagino |
|
Una foto in tre stadi (o quadri, come ha detto Tony) che crea una vista molto quotidiana e sottotono di una città difficile da maneggiare tanto è sovraesposta.
Bella, mi piace...
 |
|
|
 |
... di Luca Faranfa commento di Tony diGrigio |
|
Bella la tripartizione del frame, ogni finestra un "quadro" alla cui riuscita il paesaggio veneziano dà il suo contributo.
La figura dell'uomo (addossato allo stipite, la postura che appare pensosa seppur di spalle e in controluce) introduce una "storia" laddove già il solo aspetto paesaggistico sarebbe bastato a comporre una buona foto e vi aggiunge un che di cinematografico.
Il bianco e nero, dove grafico e dove modulato a seconda della necessità, sostiene robustamente la scena.
Bella foto.
Ciao.
Tony |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>