Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Il solco marchiggiano di scarmar commento di gfalco |
|
A mio parere senza la fettina di cielo avrebbe guadagnato molto.
Nel complesso una buona immagine, forse manca un po' di luminosità.
 |
|
|
 |
I binari di Amsterdam di scarmar commento di gfalco |
|
Buona immagine per cromia e profondità.
La scelta di mantenere la distorsione della lente è questione di gusti e può essere condivisa: a me piace.
Avrei solo visto meglio una più precisa simmetria sul primo piano.
 |
|
|
 |
|
|
 |
Il solco marchiggiano di scarmar commento di scarmar |
|
Per scelta di vita ho deciso di lasciare la Lombardia e trasferirmi nelle Marche la scintilla è scoccata quando ero in visita in questi borghi e dopo pochi mesi mi sono trasferito...
Critiche e suggerimenti ben accetti. |
|
|
 |
|
|
 |
La bici arancione sul Dam di scarmar commento di Tony diGrigio |
|
E sì, la bicicletta è resa incandescente dall'eccessiva enfasi data alla saturazione.
Aggiungerei che volendo proprio portare a casa questo ricordo di Amsterdam potevi comunque curare un po' l'inquadratura, per esempio badando a non "poggiare" la bicicletta su uno sfondo tanto confuso (automobili colorate, alberi, barche, ecc.).
Sembrerebbe che inquadrandola più da sinistra avresti forse avuto più pulizia lungo la riva di destra del canale (sembrerebbe...).
Ciao.
Tony |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
A red post box di scarmar commento di lodovico |
|
La pareidolia è piuttosto chiara ed evidente, complice il pattern del muro e il bel tono di rosso del post box.
Un saluto. |
|
|
 |
|
|
 |
Un pontile olandese di scarmar commento di scarmar |
|
gfalco ha scritto: | Composizione ricca, forse troppo... tanti elementi si contendono l'occhio dell'osservatore a scapito del soggetto principale.
Ottimi i colori ed eccellente la profondità.
 |
Grazie per il commento, quello che disturba di più è il secchio in primo piano ma non potevo spostarlo... |
|
|
 |
Un pontile olandese di scarmar commento di gfalco |
|
Composizione ricca, forse troppo... tanti elementi si contendono l'occhio dell'osservatore a scapito del soggetto principale.
Ottimi i colori ed eccellente la profondità.
 |
|
|
 |
|
|
br>