Commenti |
---|
 |
|
|
 |
figlio di eolo di fabius commento di fabius |
|
grazie a tutti.
la foto è polarizzata.
Le pale purtroppo giravano e ho aspettato il momento che si allineassero in un certo modo. Effettivamente il taglio avrei potuto evitarlo!
Ciao. fabio |
|
|
 |
|
|
 |
Il treno. di Ilya Ognev commento di fabius |
|
Mi piace veramente molto! Sembra di sentire lo stridere dei freni e quell'odore caratteristico delle ferrovie.
Ottimo il punto di ripresa e la PDC.
Ciao. fabio |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
abitare oggi di fabius commento di fabius |
|
°°° frankie 24 °°° ha scritto: | ciao! l'hai scattata in una parallela a viale monza all'altezza di villa san giovanni? |
si |
|
|
 |
|
|
 |
monday morning di cheesburger commento di fabius |
|
L'idea del mosso sulla sveglia del mattino (in pratica ciò che vediamo con i nostri occhi assonnati e opachi ogni mattina) mi piace molto.
un pò meno il contesto; un comodino poco riconoscibile e un telecomando (almeno così mi sembra) troppo invadente.
Ciao. fabio |
|
|
 |
fughe architettoniche di seaxx79 commento di fabius |
|
anch'io apprezzo tantissimo il contrasto tra una struttura architettonica statica e imponente con il movimento snello ed pieno di energia dei due bambini.
Ottimo anche il colpo d'occhio della fuga centrale.
Ciao. fabio |
|
|
 |
La laguna d'Orbetello. di pdf1968 commento di fabius |
|
Una foto da manuale!
la linea dell'orizzonte spezzata dalle verticali del paletto che sbuca dall'acqua e dalle canne sulla dx.
le diagonali accennate dalla direzione della barca e del pontile che convergono
i colori con quel rosso che bilancia una predominanza di blu e verde
le nuvole così ben definite e il loro riflesso nell'acqua.
Veramente bravo!
Ciao. fabio |
|
|
 |
Ed ora cosa faccio io? di wam commento di fabius |
|
mi sembra buona l'idea, il fatto di tenere a fuoco il "soggetto" che si domanda: "e adesso che faccio".
Però mi sembra un pò spenta, forse ci sarebbe voluta una illuminazione più diretta e intensa.
Ciao. fabio |
|
|
 |
|
|
br>