Commenti |
---|
 |
Entra adagio di jus commento di Perretta Giuseppe |
|
Una bella sequenza, densa e umida come il silenzio che
pervade questi ritagli di un paesaggio prestato all'immaginazione.
Complimenti Giuseppe.
Un saluto  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
The fisherman's cove di Clara Ravaglia commento di Perretta Giuseppe |
|
Anch'io noto una leggerissima pendenza, ma è poca cosa. Immagine davvero appagante, il riflesso al piede notevole. Ovviamente se Clara avesse scattato in verticale avremmo visto quel bel cielo non solo riflesso...
Un saluto  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
... di Perretta Giuseppe commento di Perretta Giuseppe |
|
Grazie di cuore Clara...spesso le tue letture diventano complementari alle immagini tanto sono capaci di estrarne l'essenza...e ti dirò che nel descriverle agli altri, come mi è capitato nelle ultime mostre, sovente uso i tuoi commenti, le tue splendide sintesi...
Un saluto  |
|
|
 |
|
|
 |
Ritorno in boschina di cheroz commento di Perretta Giuseppe |
|
Un paesaggio che ci è famigliare, a portata di mano... e che la natura si diverte a raccontare nelle tante varianti di clima e di luce. Un'altra da aggiungere al tuo libro delle meraviglie... Bella e delicata.
Un saluto  |
|
|
 |
2016/4823 di rarifer commento di Perretta Giuseppe |
|
Tutto è fermo, quasi astratta, sospesa...solo il tremolante riflesso la vincola al reale. Molto bella Federico. Complimenti.
Un saluto  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Così Vicini, Così Lontani di Francesco Ercolano commento di Perretta Giuseppe |
|
Figure reali e di riflesso, apparentemente vicine, ma distanti nella natura dei luoghi, nell'essere e nel sentire...Delicato racconto di uno stato d'animo attraverso un dittico malinconicamente "affrescato". Complimenti Francesco.
Un saluto  |
|
|
 |
... di Perretta Giuseppe commento di Perretta Giuseppe |
|
Grazie ancora a:
Federico..doppio ovviamente..
texmb..
Tropico..triplo ringraziamento naturalmente...e, visto che è Natale, 10 bonus per doppi ringraziamenti anche senza stellina
Un saluto  |
|
|
 |
|
|
br>