|  | Commenti |
---|
 |
Il Tuffatore di ankelitonero commento di sweet |
|
A. Notomb, La metafisica dei tubi, Ed. Voland
Non farti impressionare dal titolo, è un romanzo
ma, secondo me, con delle intuizioni interessanti.
 |
| |  |
Waiting for Romeo... di Guzzler commento di sweet |
|
La storia che hai raccontato mi piace molto,
soprattutto per le caratteristiche della signorina
e la sua posa di attesa
Forse dovevi avvicinarti di più...
ma non si può avere tutto per strada
Un saluto  |
| |  |
Il Tuffatore di ankelitonero commento di sweet |
|
Non sono in grado di giudicarla tecnicamente,
però l'idea dell'umano come tubo di scarico mi incuriosisce.
Riflessione, tra l'altro, già affrontata in scrittori contemporanei d'oltralpe.
 |
| |  |
bn di NEROAVORIO commento di sweet |
|
La cosa che mi colpisce di più è la leggerezza dei protagonisti
Un saluto  |
| |  |
| |  |
| |  |
solo un ramo di tex_chopin commento di sweet |
|
Citazione: | si lo so, è solo un ramo... ma cercavo di fotografare cose banali in modi nuovi, senza per questo costruire scene complesse o artificiali. |
Vedo ora la tua galleria. Ci trovo scatti non banali ma,
soprattutto, non banale è la ricerca che stai facendo
E questo è solo un ramo ma ti fa vagare con la testa.
Un saluto  |
| |  |
| |  |
Pensiero Lontano di genn75 commento di sweet |
|
L'espressione della scimmietta è particolare, sospesa
e ti fermi a guardarla
Ciao e benvenuto  |
| |  |
| |  |
Colle salario, Roma (1) di Bevacqua commento di sweet |
|
Non sono in grado di dare un giudizio tecnico.
Posso dirti che mi piace come hai reso le superfici verticali ed orizzontali,
anche se, per come interpreto io la foto, non avrei tagliato l'albero,
elemento naturale ma asfissiato.
 |
| |  |
| |  |
Self-washed di belgarath commento di sweet |
|
Le figure circolari (lettere, oblò, ruote)
sono volutamente cercate, vero?
Ma è circolare anche la domanda:
chi lava? chi viene lavato?
Il tutto reso possibile dalla vetrina che cela e mostra.
Se la mia mente vacilla dimmelo pure
Un saluto  |
| |  |
| |  |
Seafront di belgarath commento di sweet |
|
La conosco questa striscia di cemento tra mare e cielo.
Questi scatti sono un viaggio nella mia memoria,
quando le estati le passavo al mare con mia nonna...
"Andemo a Barcola, picia" e il viaggio in corriera era gia una festa.
Qui basta un asciugamano steso per terra per fare spiaggia,
qui bisogna avere i braccioli perche non si tocca,
qui il vento gioca con il mare sugli scogli e ti porta il suo odore.
Queste foto le sento più con la pancia che con il cervello,
anche se il castello di Miramare, seppur sfocato, l'ho visto.
Ciao mulo e grazie per il viaggio!  |
| |  |
... di Mauroq commento di sweet |
|
Citazione: | Ciao Alessandro, ma sai che c'e' ? che io non ci capisco nulla di fotografia, ne di tecnica, ne di composizione, ne di coppie, ne di chiaroscuri, ne di profondita', ne di significati, ne di niente, scatto un po' cosi....se viene viene, qui ero su cavalletto, cercando di procurare una buona pdc menando sulla chiusura del diaframma a f22, diciamo che non ci faccio caso a questi dettagli, quelli compositivi, lo so che dovrei....ma poi sul campo non ci penso piu', sto' grave ? Very Happy |
Che bello quando la regola è che non ci sono regole!
Questo scatto mi lascia la malinconia di settembre,
quando al mare devi dire arriverderci, alla prossima...
Bellissimo!  |
| |  |
... di Mauroq commento di sweet |
|
Mi sembrano degli ossi di seppia metropolitani.
Scarni ed essenziali, ma non di significato.
Ciao  |
| |  |
... di Mauroq commento di sweet |
|
Io vedo non contrapposizione ma compenetrazione.
L'elemento artificiale anche se sfumato
riesce a dare un taglio verticale a tutta la composizione.
C'è meno leggerezza di quel che sembra.
Ciao  |
| |  |
... di Mauroq commento di sweet |
|
Io ho visto un'evasione.
Quello che hai letto sono io.
Ciao |
| |  |
... di Mauroq commento di sweet |
|
Le nostre cucce sono là,
ma è consolante vedere che c'è una strada, una possibilità
che ci porta lontano da loro, dalle loro abitudini e certezze,
magari in bicicletta, il massimo per me. |
| | br> |