Commenti |
---|
 |
Fili_Sciolti di Blugart commento di malinamelina |
|
Inquietante, la dubbiosità se si tratti di infanti o di pupazzi la rende inquietante. Una volta deciso che si tratta di pupazzi, diventa divertente... Un soggetto interessante. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Hello Saint Peter... di verax commento di malinamelina |
|
Un' ottica un po' diversa nel considerare la piazza più famosa d'Italia: così, lei così grande, qui compressa dal punto di vista. Mi piace, è originale. |
|
|
 |
Il vizio di Bertosky78 commento di malinamelina |
|
Tecnicamente perfetta (a me appare perfettamente nitida), è però nient'altro che piacevole. Non comunica granché, tantomeno quel che suggerisce il titolo. |
|
|
 |
una briscola fra le barche di bogus commento di malinamelina |
|
E' una foto gradevole, con un difettuccio che ne crea un altro (secondo modestissimo parere mio): l'eccessivo contrasto di tutta la scena fa sì che i soggetti principali alla fine invece di risaltare si perdano in mezzo a tutte quelle linee pronunciate. Inoltre, sempre il contrasto un pelo eccessivo, dà un effetto aureola alla testa del soggetto a sinistra nell'immagine. |
|
|
 |
2passanti di cyano commento di malinamelina |
|
cyano ha scritto: | l'idea?...fare una buona foto  |
E non sarò certo io a dirti che non lo è.  |
|
|
 |
Lo Sconosciuto di Novecento commento di malinamelina |
|
Concordo con l'osservazione sulla messa a fuoco di chi mi precede. A parte questo, lo scatto è molto interessante e la foto guadagnerebbe da un deciso taglio sia sopra che sotto. |
|
|
 |
Un momento difficile di Gino Quattrocchi commento di malinamelina |
|
Per me questa è una foto magnifica. hannogià detto tutto. Mi permetto di aggiungere che parte del suo fascino per me sta nel ricordarmi un volto femminile di Renoir, un pittore impressionista che adoro.  |
|
|
 |
2passanti di cyano commento di malinamelina |
|
Mosso in postwork o originale per disgrazia?
In ogni caso, se l'idea era quella di contrapporre il veloce passare del "giovane" in bicicletta che sfreccia al lento incedere dell'anziana signora (che è a fuoco tutta tranne il bastone)... Beh, non so più come continuare... Era questa l'idea? |
|
|
 |
......... di soraya commento di malinamelina |
|
Di questa bella immagine mi colpisce il senso di solitudine e conformismo che promana dai due personaggi. Hanno la stessa posa, sono soli, ciascuno fa parte per sé e per di più sembrano volersi ulteriormente escludere perché il braccio piegato è per entrambi quello che li aprirebbe l'uno all'altro. La cornice architettonica, così imponente, contribuisce a sua volta a suggerire uno sperdimento e quasi una paura (anche perché sono entrambi seduti in mopdo raccolto).  |
|
|
 |
|
|
 |
Paris Defence di Rosanero commento di malinamelina |
|
Bark ha scritto: | ma le due donne sono troppo centrate.. |
Non sono d'accordo. Lo scatto vuole sottolineare l'enorme disparità delle grandezze e poco importa la valutazione della linea orizzontale dell'immagine. Foto molto bella, non solo per la nitidezza, ma per il momento colto, quello del pranzo... E' assolutamente indicativo del luogo (il quartiere degli uffici) e a me che sono italiana e amo mangiare a tavola fa pure un po' tristezza, nonostante la bellezza delle geometrie. Bravissima.  |
|
|
 |
|
|
 |
Incantato di Novecento commento di malinamelina |
|
Immagino il lavoro in post e ti faccio i complimenti. Senza il mosso sarebbe stata una foto confusa. Così, invece, è buona, salvo che per il punto di ripresa. Ti saresti dovuto abbassare, potendo. |
|
|
 |
|
|
 |
Manubri di Neogìa commento di malinamelina |
|
Veramente carine sia l'idea sia la realizzazione. Hai provato con un filtro più freddo che effetto fa? |
|
|
 |
fotografi di cyano commento di malinamelina |
|
Ehm... La foto è grandiosa, ma se proprio proprio vogliamo dire qualcosa, diciamo che forse forse era da tagliare sotto e a destra per valorizzare ancor di più la genialità del punto di vista. |
|
|
 |
sposi di soraya commento di malinamelina |
|
Lì per lì credevo fosse una foto degli Anni 60! Poi mi ha dissuaso il tizio al cellulare e la presenza di ben due persone di colore. Non è uno scatto impeccabile per composizione, ma ha una sua forza. |
|
|
 |
In Treno di gsessa commento di malinamelina |
|
Bella foto, veramente!
Ma questa cornice... funerea, eccessiva, invadente, spropositata! Anche il carattere del testo è da rivedere.
Mah, de gustibus...  |
|
|
br>