Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Pantano 3 di lele_petrigliano commento di lele_petrigliano |
|
Ciao. Innanzitutto grazie per i complimenti. No non ho usato flash. Come trattamento a livello di camera chiara è lo stesso (diciamo) per tutte e tre l'unica cosa è stato divertente ed ha aiutato a non dare uniformità alle foto giocare con la luce ma sempre e solo in fase di ripresa. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
usanza sedia di lele_petrigliano commento di lele_petrigliano |
|
Ueda ha scritto: | Ciao lele_petrigliano, ti ricordo che nella sezione street&life dovresti postare le immagini dove rappresenti l'uomo nel suo ambiente e non solo il suo ambiente...
nella mia firma puoi trovare diversi tutorial che possono spiegarti visivamente il genere street.
E devo aggiungere che sono stato combattuto se condividere la tua scelta per quanto riguarda il taglio, il centro d'interesse è ben chiaro, ma visivamente l'esclusione dei piedi della sedia e l'inclusione del vaso a sinistra, mi mette qualche dubbio. |
grazie mille per il commento e il consiglio. Sulla pianta sulla sinistra posso darti ragione, avrei dovuto toglierla completamente ma sui piedi della sedia non mi trovi d'accordo.
Molti credono che una foto corretta sia mettendo a figura intera l'oggetto o il soggetto e tutto ciò che non appare sembra errore..
E i buoni e vecchi piani americani dove li mettiamo? In questa foto il punto di forza non è la sedia....fissala bene..... |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Gin di PiKappa commento di lele_petrigliano |
|
ottima luce e taglio.
Piccola domanda
che fondale hai usato? Per la precisione che grigio? |
|
|
 |
ILARIA di lele_petrigliano commento di lele_petrigliano |
|
diciamo ceh ho voluto adottare la sottoesposizione proprio per ricreare un ambiente buio, una sorta di low key.
poi diciamo che sono stato costertto. sclesi la locations enza vederla. arrivai il giorno lì e trovai ancora gli addobbi di halloween quindi ho dovuto tagliare molto e considerate che non mi trovavo per nienrte con il 50mm.
non andrò mai più a fare foto in una location a rischio  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>