photo4u.it


Rossano Ronci from Pesaro

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Il mondo della Fotografia
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
The Doctor 46
utente attivo


Iscritto: 25 Ago 2004
Messaggi: 2096
Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)

MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2006 11:25 am    Oggetto: Rossano Ronci from Pesaro Rispondi con citazione

Rossano Ronci

il mio primo vero maestro di fotografia!

grande fotografo tradizionale di moda, still life e architettura, usa prevalentemente la pellicola e "aborra" il digitale (ma lo usa quando necessario).
Reflex, medio formati, banchi ottici non hanno segreti per lui.
Richiestissimo in tutta Italia, onnipresente sulle riviste di moda di tutto il mondo (alcune molto prestigiose in vendita solo in alcune grandi città come Tokyo, Londra, New York...).
Free lancer, è giovane, nonostante questo ha parecchi anni d'esperienza e innumerevoli progetti importanti eseguiti e in cantiere, è sempre in forma (gioca a basket ed era istruttore di Tae Kwon Do).
Tiene attualmente, fra una sera libera e l'altra, un corso di fotografia avanzata a numero chiuso, nel quale faccio parte anche io, dove si studia la fotografia, specialmente still life, moda, architettura, le attrezzature + prestigiose e i trucchi del mestiere.
Molto cordiale e simpatico, disponibile e umile, è veramente un grande personaggio e un grande fotografo, un esempio per molti fighetti in circolazione.

Le foto del sito non rendono l'idea, io che le ho viste dal vivo posso assicurare che sono state TUTTE eseguite su pellicola e non lavorate al computer!!

_________________
La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sex
utente attivo


Iscritto: 14 Ott 2004
Messaggi: 1056

MessaggioInviato: Mar 04 Lug, 2006 8:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi piace lo stile...
_________________
Ho concluso correttamente Ok! con : revo_976 , flurry , s0nik0 , daffy , Eu , scuba3 , photorama , Umberto , bdcpv , carrerateam , Alex Pieroni, sayra007
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Il mondo della Fotografia Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi