photo4u.it


Aggiornamenti firmware E-330 E-300

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Andrea Artoni
utente attivo


Iscritto: 26 Mar 2004
Messaggi: 1969
Località: Guastalla (RE)

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 8:14 pm    Oggetto: Aggiornamenti firmware E-330 E-300 Rispondi con citazione

Guardate un pò qui.
http://www.olympusamerica.com/e1/sup_firmwareupdates.asp#instruct

http://www.dpreview.com/news/0606/06062202olye330e300firmware.asp


Mastico poco l' inglese: mi sapete dire che significa?
ciao
Andrea

_________________


Ognuno fa quel che vuole che campa finchè muore (Valli)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
baires
utente


Iscritto: 17 Giu 2006
Messaggi: 193

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

penso sia, per la e-300, un aggiornamento per la misurazione spot nella modalità macro.

Ho appena preso una e-300, ho controllato il firmware e dice 1.0.
per aggiornarla devo passare per 1.2 > 1.3 e 1.4 o posso direttamente fare l1.4? grazie. Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Artoni
utente attivo


Iscritto: 26 Mar 2004
Messaggi: 1969
Località: Guastalla (RE)

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

baires ha scritto:
penso sia, per la e-300, un aggiornamento per la misurazione spot nella modalità macro.

Ho appena preso una e-300, ho controllato il firmware e dice 1.0.
per aggiornarla devo passare per 1.2 > 1.3 e 1.4 o posso direttamente fare l1.4? grazie. Rolling Eyes

Credo che si debbano fare tutti gli step ma non sono sicuro.
ciao
Andrea

_________________


Ognuno fa quel che vuole che campa finchè muore (Valli)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
baires
utente


Iscritto: 17 Giu 2006
Messaggi: 193

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 8:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mareluna
utente


Iscritto: 23 Mgg 2006
Messaggi: 241

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 8:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Traduzione "a spanne" prima parte Dpreview:

Olympus ha oggi annunciato un aggiornamento firmware per E-330 e E.300.
Il piu' interessante dei due e' l'aggiornamento per E330 che abilita l' Auto Focus anche nella modalita' Live View B (ottenuta con il pulsante AEL/AFL) che sembra operare allo stesso modo del Panasonic DMC-L1, abbassando lo specchio (oscurando la Live View), mettendo a fuoco e restituendo dopo l'immagine in Live View.
L'aggiornamento della E-300 migliora l'accuratezza dell'esposizione per le immagini scattate in modalita' Macro in modalita' Spot.
Questi aggiornamenti possono essere scaricati e installati automaticamente via Oly Studio e Master.


Se interessa mi cimento nel resto Wink

_________________
[MyThirdEye] Olympus E3 - E1 - E300
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Cursor
utente


Iscritto: 01 Nov 2005
Messaggi: 150
Località: Chieri (TO)

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 3:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

baires ha scritto:
penso sia, per la e-300, un aggiornamento per la misurazione spot nella modalità macro.

Ho appena preso una e-300, ho controllato il firmware e dice 1.0.
per aggiornarla devo passare per 1.2 > 1.3 e 1.4 o posso direttamente fare l1.4? grazie. Rolling Eyes


aggiorna direttamente con l'ultimo

_________________
Sto vendendo il mio corredo olympus, prossimo il passaggio a canon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
baires
utente


Iscritto: 17 Giu 2006
Messaggi: 193

MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2006 9:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fatto, grazie. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BlackPixel
utente attivo


Iscritto: 26 Set 2005
Messaggi: 1005
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2006 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mareluna ha scritto:
Traduzione "a spanne" prima parte Dpreview:

Olympus ha oggi annunciato un aggiornamento firmware per E-330 e E.300.
Il piu' interessante dei due e' l'aggiornamento per E330 che abilita l' Auto Focus anche nella modalita' Live View B (ottenuta con il pulsante AEL/AFL) che sembra operare allo stesso modo del Panasonic DMC-L1, abbassando lo specchio (oscurando la Live View), mettendo a fuoco e restituendo dopo l'immagine in Live View.
L'aggiornamento della E-300 migliora l'accuratezza dell'esposizione per le immagini scattate in modalita' Macro in modalita' Spot.
Questi aggiornamenti possono essere scaricati e installati automaticamente via Oly Studio e Master.


Se interessa mi cimento nel resto Wink



Vedo solo oggi il post... se me lo confezioni e me lo spedisci (sempre se hai tempo) lo inserisco sul blog. Ormai gli aggiornamenti di impressionistabili sono agli sgoccioli... presto tutto il materiale passera' a quattrocaniperstrada.it.... ops... non mi ricordo... quattroamicialbar.it.... oppure quattroterzietresecondi.it... boh non mi ricordo piu' Very Happy

_________________
il portale del sistema 4/3
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi