Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefy utente
Iscritto: 24 Nov 2005 Messaggi: 118 Località: siracusa
|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 10:50 pm Oggetto: foto matrimonio:commentiamole |
|
|
ciao ragazzi tempo fa mi avevano chiesto di fare delle foto ad un matrimonio e grazie a tutti i vostri consigli alla fine ho deciso di nn fare le foto o meglio di nn essere il fotografo ufficiale .......e vi posso dire che è stato un bene ....per una serie di problemi che nn sto quà ad elencare ....però ho deciso di farvele vedere e spero che alcuni di voi facciono lo stesso ,mostrando le loro ,se si sono trovati nella mia stessa situazione così commentandole insieme chissà che molti di noi possono migliorare....cmq ho fatto anch'io delle foto e alcune di esse sono venute scure e anche brutte come quella che è sotto _________________ stefy |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
stefy utente
|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 11:05 pm Oggetto: eccola |
|
|
eccola _________________ stefy |
|
|
 |
stefy utente
|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 11:07 pm Oggetto: |
|
|
bhe allora per recuperarla ho fatto qualche ritocco ...che ve ne sembra? _________________ stefy |
|
|
 |
stefy utente
|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 11:10 pm Oggetto: |
|
|
cè anche questa _________________ stefy |
|
|
 |
stefy utente
|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 11:39 pm Oggetto: |
|
|
voi vedete le mie foto?.........perchè .io nn li vedo....come faccio ad inserirle? _________________ stefy |
|
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Mar 20 Giu, 2006 5:07 pm Oggetto: |
|
|
Io le vedo e l'ultima è pure enoooooooooormeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
 |
stefy utente
|
Inviato: Mar 20 Giu, 2006 8:23 pm Oggetto: |
|
|
bhe grazie per avermi risposto ..... io cmq continuo a nn vederle ehehehe
ciao _________________ stefy |
|
|
 |
stefy utente
|
Inviato: Mar 20 Giu, 2006 8:27 pm Oggetto: |
|
|
ops .....è enorme davvero  _________________ stefy |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 7:42 am Oggetto: |
|
|
Non le vedo! (Edit: adesso le vedo!)
L'idea di commentarle (e raccoglierle) è interessante
La prima (e la seconda, sono uguali?) hanno di positivo il fatto di essere ben esposte (l'uscita e l'entrata sono foto critiche per la differenza di luminosità tra esterno e interno) ma il taglio non mi piace (gusti personali): preferico in quadrare gli sposi con un'inquadratura più stretta oppure, al contrario, includere più "architettura" e persone (inclusi i fotografi) per contestualizzare. Purtroppo la qualità del sensore non è all'altezza (oppure la compressione è troppo spinta ).
L'ultima (ENORME!!! Ridimensionala e magari comprimila meno) ha un taglio che non mi convince (poco spazio in direzione dello sguardo e troppo alle spalle): magari prova a tagliare una fetta a destra (portandola in formato 3:2). A parte la bruciatura alle spalle (che può capitare mi sembra che il BN non sia molto riuscito (sensore o compressione?). _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374
Ultima modifica effettuata da Matteo77 il Mer 21 Giu, 2006 8:01 am, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
Scalper utente

Iscritto: 25 Mgg 2006 Messaggi: 359
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 7:55 am Oggetto: |
|
|
Matteo77 ha scritto: | La prima (e la seconda, sono uguali?) hanno di positivo il fatto di essere ben esposte |
a me invece sembrano terribilmente sottoesposte  _________________ f/8 and be there? f/90 and cross your fingers hoping the subject will be in focus and won't move too much during the exposure  |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 7:58 am Oggetto: |
|
|
Scalper ha scritto: | Matteo77 ha scritto: | La prima (e la seconda, sono uguali?) hanno di positivo il fatto di essere ben esposte |
a me invece sembrano terribilmente sottoesposte  |
In effetti gli sposi lo sono un po', ma in quelle condizioni il rischio è di fare anche peggio: sposi illeggibili oppure portone bruciato (tragica esperienza personale...) _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
|
 |
stefy utente
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 8:32 pm Oggetto: |
|
|
la foto dell'uscita degli sposi è venuta orrendadal mio punto di vista per questo ho pensato a quel ritocco ..... troppo ponposo ma molto vicina al gusto della sposa _________________ stefy |
|
|
 |
|