photo4u.it


Nuovo arrivato...

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
flavietto
utente


Iscritto: 15 Giu 2006
Messaggi: 271
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2006 9:11 am    Oggetto: Nuovo arrivato... Rispondi con citazione

Ciao,
mi chiamo Flavio e sono di Roma.

Ho 30 anni "suonati" e sono nuovo di questo Forum. Ci sono arrivato grazie alla pubblicita' vista su una rivista fotografica e ho deciso di iscrivermi.

Faccio foto per passione, anche se sto' cercando di vedere se puo' diventare una professione. Al momento lavoro come libero professionista nell'ambito dell'informatica (web design e sviluppo software).

Ho avuto la gran fortuna di poter approfittare di un intero corredo nikon del babbo oltre ad una camera oscura perfettamente funzionante (anche se il durst si lamenta spesso della mia pigrizia nei suoi confronti). Con il tempo ho affiancato al corredo manuale un corpo digitale, una hasselblad, una mat 124 g e un bel po' di accessori tra flash, ombrelli e sfondi fotografici. Purtroppo la buona qualita' del materiale tecnico al momento non sembra influenzare le scarse capacita' del fotografo!!! Triste

Be' cos'altro dire. Grazie a tutti per il benvenuto e a presto.
Flavio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pask
utente attivo


Iscritto: 15 Feb 2006
Messaggi: 5941
Località: Salerno

MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2006 9:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e benvenuto sul pianeta di photo4u! Very Happy
Compilmenti per tutta l'attrezzatura...

_________________
Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Rebis
utente attivo


Iscritto: 01 Nov 2005
Messaggi: 2144
Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]

MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2006 5:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto! Speriamo che tu possa realizzare il tuo obiettivo attraverso l'obiettivo Very Happy Ok! Ok!

Posta e commenta. Wink

_________________
[...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi