photo4u.it


Nuovo arrivato...

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
flavietto
utente


Iscritto: 15 Giu 2006
Messaggi: 271
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2006 9:11 am    Oggetto: Nuovo arrivato... Rispondi con citazione

Ciao,
mi chiamo Flavio e sono di Roma.

Ho 30 anni "suonati" e sono nuovo di questo Forum. Ci sono arrivato grazie alla pubblicita' vista su una rivista fotografica e ho deciso di iscrivermi.

Faccio foto per passione, anche se sto' cercando di vedere se puo' diventare una professione. Al momento lavoro come libero professionista nell'ambito dell'informatica (web design e sviluppo software).

Ho avuto la gran fortuna di poter approfittare di un intero corredo nikon del babbo oltre ad una camera oscura perfettamente funzionante (anche se il durst si lamenta spesso della mia pigrizia nei suoi confronti). Con il tempo ho affiancato al corredo manuale un corpo digitale, una hasselblad, una mat 124 g e un bel po' di accessori tra flash, ombrelli e sfondi fotografici. Purtroppo la buona qualita' del materiale tecnico al momento non sembra influenzare le scarse capacita' del fotografo!!! Triste

Be' cos'altro dire. Grazie a tutti per il benvenuto e a presto.
Flavio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pask
utente attivo


Iscritto: 15 Feb 2006
Messaggi: 5941
Località: Salerno

MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2006 9:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e benvenuto sul pianeta di photo4u! Very Happy
Compilmenti per tutta l'attrezzatura...

_________________
Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina