photo4u.it


i colori della terra quando il tempo è inclemente...

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rosario
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2005
Messaggi: 4318
Località: Potenza

MessaggioInviato: Gio 08 Giu, 2006 6:14 am    Oggetto: i colori della terra quando il tempo è inclemente... Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
...la soggettività assoluta si raggiunge solo in uno stato, in uno sforzo di silenzio (chiudere gli occhi, è far parlare l'immagine nel silenzio).
R. Barthes "La camera chiara. Nota sulla fotografia"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
albert 64
non più registrato


Iscritto: 16 Nov 2005
Messaggi: 6502

MessaggioInviato: Gio 08 Giu, 2006 5:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella composizione, ma sono i miei occhi o è leggermente sfocata?
_________________
Lumix LX5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
rosario
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2005
Messaggi: 4318
Località: Potenza

MessaggioInviato: Ven 09 Giu, 2006 7:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

boh! a me non sembra sfocata! grazie per il commento
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
sfinge
utente attivo


Iscritto: 29 Gen 2006
Messaggi: 8684
Località: Brianza

MessaggioInviato: Ven 09 Giu, 2006 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... geometricamente piacevole Smile

Luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
gparrac
utente attivo


Iscritto: 11 Mgg 2006
Messaggi: 5824
Località: Genova

MessaggioInviato: Dom 11 Giu, 2006 7:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un altro scatto interessante, direi: resta valido quanto già scritto in precedenza, in particolare per quanto riguarda il rigore compositivo e la corretta scelta di tenere i colori non troppo saturi ma reali.
Non mi dispiace per nulla ... ma ho già espresso il mio parere sulle fotografie che ultimamente hai proposto, molto buone come livello medio, per cui spero di non offenderti se ti dico che anche questa non è fra le mie preferite, ce ne sono alcune a mio avviso splendide, per cui anche una fotografia decisamente buona non trova il iusto apprezzamento.
Ma è colpa tua, non puoi proporre delle fotografie tanto belle, diventa un obbligo a mantenerti alla stessa altezza ed ammetto non è facile!
In ogni caso anche questa non è priva di un certo fascino ... insomma, fra la tua produzione ne preferisco altre, ma questo è naturalmente un mio parere personale.
Comunque non sfigura certamente nella galleria ... e poi ho notato che il mio parere è a volte non condiviso.
E poi, diciamolo chiaramente, anche questa è una bella fotografia, anche se non la ritengo la migliore in assoluto.
Ma la media è talmente alta che anche questa merita Ok! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
rosario
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2005
Messaggi: 4318
Località: Potenza

MessaggioInviato: Dom 11 Giu, 2006 7:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gp, ti ringrazio per i commenti positivi! non mi offendo per nessun giudizio, anzi li apprezzo molto se sono articolati...mi permettono di riflettere sugli errori commessi e magari evitarli in futuro....
continuità nella qualità...magari! a me piace fotografare un certo tipo di paesaggio e quindi mi devo accontentare di quello che in quel momento è disponibile...non si può comandare alla luce, alle nuvole...quando sono fortunato riesco a fare qualche scatto passabile altrimenti...nulla.
ok ciao e grazie ancora
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi