photo4u.it

Nuovo utente --> Prima domanda :-)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
radicedix
nuovo utente

Iscritto: 23 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 23 Apr, 2006 10:00 pm    Oggetto: Nuovo utente --> Prima domanda :-) Rispondi con citazione

Salve sono nuovo del forum e vista l'accoglienza (link) ne approfitto subito con una domanda.. Smile
Avendo per il momento scartato le reflex (non ho voglia di cambiare obiettivi) quale tra queste due "compatte + evolute" mi consigliate?

- Canon Powershot S3 IS
- Sony DSC-H2

Grazie e un "flash" a tutti.

RadicediX
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ntosta
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 24 Apr, 2006 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non conosco empiricamente le due in questione ma sono legato per motivi personali a sony:
- ho provato la H1 e mi è piaciuta moltissimo
- buone esperienze con tutti i prodotti sony
- affidabilità
- servizio clienti efficiente
- qualità generale dei prodotti medio-alta
- ecc.

Cmq sarebbe meglio per te valutarle di persona perchè è ovvio che l'appeal è importante.

Credo che le macchine si equivalgano anche perchè (nonostante ciò che ho detto per sony...) canon è canon.

PS: non dare troppo peso alle mie parole ed ascolta maggiormente chi ha posseduto la H1 e la S2 IS

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: