photo4u.it


COMPLEANNO DELL'ANZIANO MANNA
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
KATIA MORO
utente attivo


Iscritto: 29 Giu 2005
Messaggi: 1190
Località: Posso scrivere Roma???

MessaggioInviato: Mar 25 Apr, 2006 10:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MANNA ha scritto:

Grazie a Katia per l'organizzazione


E' stato un piacere.... Mandrillo


MANNA ha scritto:
Ma vogliamo parlare della sacca portacavalletto(*) ??? STU_PE_NDA!!! ci posso mette pure la canadese 2 posti x quanto e' spaziosa e bella...
Grazie Katia, hai sempre gusto, nelle tue scelte(*).


Lo so che ho gusto.... Wink


......che te devo dì......... prego Mandrillo

_________________
io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
flurry
operatore commerciale


Iscritto: 27 Set 2005
Messaggi: 2194
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 25 Apr, 2006 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

KATIA MORO ha scritto:

Mi fano male gli addominali da quanto sto ridendo.....


Non lo dire a me il difficile è stato il trattenersi dalla risate mentre impaginavo...

MANNA ha scritto:

MA SO IOOOOOOOOOOOOOOOO????


Tranqui è tutto un fotomontaggio... Very Happy

_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
KATIA MORO
utente attivo


Iscritto: 29 Giu 2005
Messaggi: 1190
Località: Posso scrivere Roma???

MessaggioInviato: Mar 25 Apr, 2006 10:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Flurry ha scritto:
Non lo dire a me il difficile è stato il trattenersi dalla risate mentre impaginavo...


Complimenti ancora.... davvero una bellissima storielina LOL

_________________
io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Robyna
utente attivo


Iscritto: 16 Gen 2006
Messaggi: 772
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 7:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un lavoro strepitoso Flurry, troppo divertenti!

...ma se non ricordo male c'erano anche altre macchine fotografiche in giro al Parablò!!!!

FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO! Sbav

_________________
Cogito ergo...presumo di essere!
Il sito del mio primo romanzo fantasy---> "La Voce dei Meil'ar"
Il mio blog brontolone---> Miss Grumbler
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Snaporaz
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2004
Messaggi: 9092
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 11:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bravi flurry e rebis ... veramente divertenti ... Ah ah ah
_________________
I miei Scatti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Derby
non più registrato


Iscritto: 02 Ott 2004
Messaggi: 7688
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL LOL LOL LOL
Rebis e Flurry, grandissimi Un applauso

Avete visto come abbiamo trattato bene il vecchio Manna? Diabolico Angelo
Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
spawn150
utente attivo


Iscritto: 22 Giu 2005
Messaggi: 1842
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 1:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grandissimiiii....il foto-racconto di flurry è super!!! LOLLOLLOL

Ciao

_________________


Canon 5d mkII e 350d | Rc-1 | Bg-e3 | Flash 430EX | Ef-s 10-22 f/3.5-4.5 USM | Ef 17-40 f/4 L USM | Ef 24-105 f/4 L USM IS | Ef-s 18-55 f/3.5-5.6 II USM | Ef 50 f/1.8 II | Ef-s 60 f/2.8 USM | Ef 70-200 f/2.8 L USM | B+W Kaesemann Circular Polarizer 77mm | Lowepro Nature Trekker AW II | Mirco Trekker 100 | Manfrotto 055 CLB + 488 RC4
Apple iMac G5 2.1 ghz 20" 1,5 gb | Asus Eeepc 1000H
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Neogìa
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2004
Messaggi: 3427
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 1:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non posso che aggiungermi ai complimentoni per il lavoro di Flurry (grazie dell'MP di segnalazione...) e Rebis : ora siete ufficialemnte i FotoImpaginatori dei Resoconti delle nostre serate !

Per il resto una serata come al solito goliardica e strepitosa, da ridere ed in ottima compagnia (e poi c'è una certa soddisfazione a vedere il buonvecchio Marpione emozionato e sudante sotto il suo cappellino da festeggiato...eh eh eh.... Mandrillo Mandrillo Mandrillo ).
Spero che Antonella e Paolo abbiano gradito la nostra "caciarona boutade" romana, ma dalle loro facce sorridenti penso che oramai si siano ambientati alla grande con noi....Gigi non ne parlo :lui oramai si considera "romano" a tutti gli effetti!

Grazie a tutti

P.S.: Le mie foto forse le vedrete entro l'estate...forse...mercatino permettendo!

gian

_________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
wypete
utente attivo


Iscritto: 05 Set 2004
Messaggi: 3244
Località: Abruzzo

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedo scusa a Manna per non essere riuscito a partecipare all'evento... ringrazio il mio socio (Neogìa Wink ) per avermi avvertito in tempo utile ma alla fine ho allungato il ponte delle festività e sono rimasto a casa in famiglia ...

Il servizio fotografico, come al solito, è perfetto ed è riuscito a far vivere la serata anche a chi è tornato solamente oggi a Roma.

Auguri grande vecchio Manna!!!

Auguri! Amici

_________________
Francesco # Nikon D200
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MANNA
utente attivo


Iscritto: 23 Lug 2004
Messaggi: 5905
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 3:31 pm    Oggetto: .... Rispondi con citazione

...Wipy lo sai quanto avrei voluto che tu fossi li.... Mi arrabbio?

senza togliere a tutti gli altri TU fai parte della Vecchia Guardia Romana
e la tua assenza..............

MA TI PERDONO XCHE TE VOJO BENE!!! Smile Smile Smile

Auguri graditi......


Baci e abbracci,


MANNA Diabolico

_________________
| Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
girlpower
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2005
Messaggi: 5172
Località: Terni

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 9:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bellissima sta storiaaaaaaa novellina!!! nhuahuhuahuahuaa!!!
_________________
So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Diego
utente attivo


Iscritto: 29 Dic 2004
Messaggi: 4695

MessaggioInviato: Ven 28 Apr, 2006 9:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mappporcazzozza mica l'avevo letto questo topic!!!!!!!!!!!!!! Mah Trattieniti Trattieniti Trattieniti
Non sarei potuto venire lo stesso ma almeno ti avrei fatto gli auguri cavolo Crying or Very sad !!!
...maaaaaaa....leggendo tutti i commenti ho visto che manca qualcosa....ma ma...... QUANTE CANDELINE C'ERANO SULLA TORTA!??!?!! Diabolico LOL LOL

scherzi a parte auguri e un abbraccio sincero Stefano!!!!!!!! Amici

_________________

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MANNA
utente attivo


Iscritto: 23 Lug 2004
Messaggi: 5905
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 28 Apr, 2006 10:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Diego ha scritto:
Mappporcazzozza mica l'avevo letto questo topic!!!!!!!!!!!!!! Mah Trattieniti Trattieniti Trattieniti
Non sarei potuto venire lo stesso ma almeno ti avrei fatto gli auguri cavolo Crying or Very sad !!!
...maaaaaaa....leggendo tutti i commenti ho visto che manca qualcosa....ma ma...... QUANTE CANDELINE C'ERANO SULLA TORTA!??!?!! Diabolico LOL LOL

scherzi a parte auguri e un abbraccio sincero Stefano!!!!!!!! Amici




...IO E TE DOVEMO FACCE DU CHIACCHERE A 4 OCCHI...... Mah

prima me ce fai crede...e poi quanno allungo la mano nun trovo nulla.... Mah


...MBEH???


comincio ad esser geloso de "quella li"..... si proprio lei... quella piccolina... quella co quel sorrisino tenero... si quella carina.... e pure simpatica.... si quella che fuma come te..... Amici

...tanto io non mi depilo, sai!!! peloso è bello..... LOL


schezi a parte, quando te pijo te squoto un pochino, con affetto.
ci mancate nel gruppetto.....tornate 'taccistracci..... Wink

MANNA Diabolico


PS: quande candeline?.....TOP SECRET Crying or Very sad

_________________
| Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
flurry
operatore commerciale


Iscritto: 27 Set 2005
Messaggi: 2194
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 28 Apr, 2006 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Diego ha scritto:
Mappporcazzozza mica l'avevo letto questo topic!!!!!!!!!!!!!! Mah Trattieniti Trattieniti Trattieniti
Non sarei potuto venire lo stesso ma almeno ti avrei fatto gli auguri cavolo Crying or Very sad !!!
...maaaaaaa....leggendo tutti i commenti ho visto che manca qualcosa....ma ma...... QUANTE CANDELINE C'ERANO SULLA TORTA!??!?!! Diabolico LOL LOL

scherzi a parte auguri e un abbraccio sincero Stefano!!!!!!!! Amici


Mancano le candeline è vero...ma nel tabloid c'è un indicazione nascosta...
Very Happy
P.S. Manna desolato ma la classicissima foto della torta ha un bilanciamento del bianco indecente, l'editore non mi ha permesso di pubblicarla... LOL

_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
OroStyle31
utente attivo


Iscritto: 25 Nov 2004
Messaggi: 5254
Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma

MessaggioInviato: Lun 01 Mgg, 2006 8:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e bravi vedo che vi siete divertiti! complimenti! Ops LOL LOL LOL

peccto mi so perso il manna show! Trattieniti Trattieniti Trattieniti

_________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon
Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
girlpower
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2005
Messaggi: 5172
Località: Terni

MessaggioInviato: Mar 02 Mgg, 2006 11:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nn resisto,... ogni volta che vedo ste foto.... nkia.. troppo belle!
_________________
So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
flurry
operatore commerciale


Iscritto: 27 Set 2005
Messaggi: 2194
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 03 Mgg, 2006 9:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Famolo senti vecchio il sor Manna: un unico 3D fino al prossimo compleanno...

Very Happy

_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Danielsann
utente attivo


Iscritto: 04 Giu 2004
Messaggi: 2944
Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Mar 09 Mgg, 2006 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche se in profondo ritardo .... spero ti arrivino graditi gli auguri dalla Sicilia !!!

foto bellissime .....

Daniele ....#

_________________
D700 - Nikkor 20/f2.8 - Nikkor 24-120 f4 - Nikkor 70-300/4.5-5.6 VR
VISITATE IL MIO SITO WEB

I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MANNA
utente attivo


Iscritto: 23 Lug 2004
Messaggi: 5905
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 09 Mgg, 2006 6:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Danielsann ha scritto:
Anche se in profondo ritardo .... spero ti arrivino graditi gli auguri dalla Sicilia !!!

foto bellissime .....

Daniele ....#



GRAZIE DANIE'.....sepre graditi.... Ok!


un abbraccio


MANNA Diabolico

_________________
| Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Rebis
utente attivo


Iscritto: 01 Nov 2005
Messaggi: 2144
Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]

MessaggioInviato: Mar 09 Mgg, 2006 8:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A bello ma sei sparito? Il regalo t'è piaciuto così tanto che te ne sei andato in eremitaggio a scattare in solitaria?
_________________
[...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pag. 4 di 5

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi