photo4u.it


[GRAZIA NERI] "AFP: il mondo in conflitto"

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Il mondo della Fotografia
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
paganetor
utente attivo


Iscritto: 18 Gen 2004
Messaggi: 4650
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 20 Lug, 2004 11:38 am    Oggetto: [GRAZIA NERI] "AFP: il mondo in conflitto" Rispondi con citazione

ciao a tutti!
ieri sera al TG regionale hanno dato un servizio su questa mostra.... l'ho seguita di sfuggita perchè mi sono accorto tardi che stavanotrasmettendo il servizio....

se non ho capito male, tratta la guerra e i reporter di guerra...
una immagine mi ha colpito come una mazza: una Canon a terra (una 10D o una 1D, non ho capito bene) con un serie L bianco sporco di sangue... agghiacciante...

sul sito di Grazia Neri ho trovato qualche informazione (credo sia quella di cui parlo io... se qualcuno ne sa di più mi corregga):
- 10 anni di guerre nel mondo nelle immagini dell'Agence France Press
- mostra aperta dal 23/6 al 24/7 e chiusa dal 26/7 al 16/8
- Galleria Grazia Neri, Via Maroncelli 14, Milano

ciao!

Andrea

_________________
Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Il mondo della Fotografia Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi