photo4u.it


Problema panoramica!?
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mild1983
nuovo utente


Iscritto: 02 Mar 2006
Messaggi: 47
Località: Novara

MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2006 11:44 pm    Oggetto: Problema panoramica!? Rispondi con citazione

Ciao ha tutti,
devo scattare una foto in cui ci vorrebbe un grandangolo e di quelli seri ma avendo la s5600 senza ottiche aggiuntive ho pensato di farne due e poi lavorarci un po' sopra in editing.Magari è una gran cazz...ma tenendo le stesse impostazioni (diaframma e tempi) magari qualcosa si può riuscire a fare.
Sono un principiante....ma vi tocca sopportare anche queste idee astruse....
ciao ciao
Andrea

_________________
Fujifilm-FinePix S5600----HP M23
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Raffaele Pezzella
utente attivo


Iscritto: 21 Lug 2005
Messaggi: 5842
Località: Frattaminore, provincia di Napoli

MessaggioInviato: Sab 01 Apr, 2006 7:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E certo che si può fare e anche con ottimi risultati. Non è affatto un'idea astrusa!!! Basta che usi Autostitch, scaricabile gratuitamente. E' un programmino che nella versione base è gratis, semplice ed intuitivo. Rimarrai sbalordito! Buon lavoro!
_________________
Nikon D500
Nikkor 50 1.8 AFS - Nikkor 18-140 AFS VR - Sigma 30 1.4 HSM ART - Sigma 100-400 OS HSM C - Sigma 10-20 3.5 HSM EX - Sigma 105 2.8 DG macro OS HSM EX
- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mild1983
nuovo utente


Iscritto: 02 Mar 2006
Messaggi: 47
Località: Novara

MessaggioInviato: Sab 01 Apr, 2006 8:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie finepix5600!