| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9970 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Gio 23 Mar, 2006 9:22 am Oggetto: [Segnalazioni] Messaggi Spam |
|
|
invitiamo gli utenti di photo4u.it a segnalare riportandoli all'amministrazione eventuali scorrettissimi messaggi spam tipo questo:
| Citazione: | Ciao, sul sito ho visto le tue fotografie e ti devo dire che mi sono piaciute molto. Davvero. Sei proprio in gamba.
Io collaboro con questo sito: xxx.yyyyy.zz
E' un progetto nato da poco, che si propone di fare in modo che artisti e appassionati possano pubblicare gratuitamente online i propri lavori. Data la qualità del tuo lavoro ho pensato di segnalartelo. Mi farebbe molto piacere che qualcuno come te s'iscrivesse.
Ciao e ancora complimenti!
Eugenio |
Il simpatico "Eugi" autore di quest'ultimo (zero messaggi, invia solo mp) è stato ovviamente appena bannato per direttissima grazie alla preziosa segnalazione di un nostro accorto utente (thanks niko ).
Ci farebbe estremamente piacere eliminare eventuali altri scorretti personaggi del genere.  _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Ultima modifica effettuata da cosimo cortese il Mer 03 Gen, 2007 4:11 pm, modificato 2 volte in totale |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7174 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Gio 23 Mar, 2006 10:43 am Oggetto: |
|
|
 _________________ Attilio |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2475 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Gio 23 Mar, 2006 10:49 am Oggetto: |
|
|
perche' hai criptato l'indirizzo del sito? mi poteva interessare....
dai, no, scherzavo!!!! posa quel 400!!! noooo!!! **sbonk** _________________ Sony Nex 5 + 16f2.8 + 18-55 |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
tav1 utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1144 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 23 Mar, 2006 11:11 am Oggetto: |
|
|
a me ha mandato una mail e su mia richiesta di dove aveva visto il mio sito ha detto un sito di fotografia .... immaginavo che era spam .... bravi molto attenti _________________ Canon EOS 40d + Canon 10-22 + SIGMA 70-200 2.8 APO + Canon 24-105 f4 L
Le mie foto su Flickr | Il mio Sito | Il mio MySpace |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
Walter Lo Cascio utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2006 Messaggi: 943 Località: Caltanissetta
|
Inviato: Gio 23 Mar, 2006 11:33 am Oggetto: |
|
|
Si, mi è arrivato pure a me sto messaggio!
Sinceramente mi sono iscritto a quel sito! Sono stato mezz'ora a capire come si pubblicasse una foto. Dopo diversi tentativi ho lasciato perdere. Ci voleva una laurea in informatica di ultima generazione! _________________ Il mio sito: www.walterlocascio.it
Flickr: http://www.flickr.com/photos/walterlocascio/sets/ |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
cludio utente

Iscritto: 10 Mar 2005 Messaggi: 436 Località: grado
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 11:09 am Oggetto: |
|
|
Ciao, sul sito ho visto le tue fotografie e ti devo dire che mi sono piaciute molto. Davvero. Sei proprio in gamba.
Io collaboro con questo sito: www.k++++++
E' un progetto nato da poco, che si propone di fare in modo che artisti e appassionati possano pubblicare gratuitamente online i propri lavori. Data la qualità del tuo lavoro ho pensato di segnalartelo. Mi farebbe molto piacere che qualcuno come te s'iscrivesse.
Eugenio
questo mi è arrivato per mail _________________ ciao by cludio
CANON EOS 20D + BG | Canon EF 28-135 + paraluce | Sigma Super Apo Macro 2 70-300 | Borsa Reporter
la mia galleria http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=3170 |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3968
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 11:15 am Oggetto: |
|
|
Arrivato pure a me
Puzzava di spam lontano un chilometro. Che gente che c'è in giro...
Andrea _________________ mingus |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
Niprova utente attivo

Iscritto: 25 Dic 2004 Messaggi: 1008 Località: Bari pr
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 11:24 am Oggetto: |
|
|
| Citazione: | belle le tue foto.. perchè non partecipi al mio challenge? ogni domenica viene pubblicato un nuovo tema e i fotografi partecipano con le foto inerenti a quel tema. Ovviamente le foto devono essere già online da qualche parte, per cui per te sarebbe comodo visto che hai questo posto per pubblicarle. Per un altro di oggi il tema è SUNRISE cioè alba..stanotte cambierà.. ci sarà un tema nuovo..
quindi se hai qualche foto di alba online puoi ancora partecipare e perchè no..vincere!!!
beh..dai un'occhiata!!
ecco il link..
http://www.trallalero.gip
ti aspetto..
saluti!!! |
altro spam[/quote] _________________ ENJORE.com - il primo software/social network per la gestione di tornei/campionati
Canon 5D - 17-40 f4 L - 50 f1.4 - 70-200 f4 L - Flash 580 II |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
cludio utente

|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 11:25 am Oggetto: |
|
|
se si vuole publico o dico per mp la sua mail e forse se combino anche l'ip _________________ ciao by cludio
CANON EOS 20D + BG | Canon EF 28-135 + paraluce | Sigma Super Apo Macro 2 70-300 | Borsa Reporter
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
tav1 utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1144 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 11:28 am Oggetto: |
|
|
| cludio ha scritto: | Ciao, sul sito ho visto le tue fotografie e ti devo dire che mi sono piaciute molto. Davvero. Sei proprio in gamba.
Eugenio
questo mi è arrivato per mail |
stessa mail che è arrivata a me _________________ Canon EOS 40d + Canon 10-22 + SIGMA 70-200 2.8 APO + Canon 24-105 f4 L
Le mie foto su Flickr | Il mio Sito | Il mio MySpace |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7189 Località: venessia
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 11:58 am Oggetto: |
|
|
allora le mie foto fan proprio schifo perchè non mi è arrivto nulla  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
cludio utente

|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 12:01 pm Oggetto: |
|
|
dqai non deprimerti prima o poi arrivera anche al tuo nick o mail la spam _________________ ciao by cludio
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
chinchillart utente attivo
Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5235 Località: Ravenna
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 12:10 pm Oggetto: |
|
|
| tav1 ha scritto: | | cludio ha scritto: | Ciao, sul sito ho visto le tue fotografie e ti devo dire che mi sono piaciute molto. Davvero. Sei proprio in gamba.
Eugenio
A me è arrivata su Pbase.com .. Sono una community nuova che evidentemente cerca i primi utenti..
roberto
stessa mail che è arrivata a me |
_________________ "You don't take a photograph, you make it." Ansel Adams |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
photomomo utente

Iscritto: 29 Mar 2005 Messaggi: 134
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 12:17 pm Oggetto: |
|
|
| chinchillart ha scritto: | | tav1 ha scritto: | | cludio ha scritto: | Ciao, sul sito ho visto le tue fotografie e ti devo dire che mi sono piaciute molto. Davvero. Sei proprio in gamba.
Eugenio
Arrivata anche a me
A me è arrivata su Pbase.com .. Sono una community nuova che evidentemente cerca i primi utenti..
roberto
stessa mail che è arrivata a me |
|
_________________ "Che la Forza sia con te...
...e pure la macchina fotografica!"
Le mie illustrazioni
Le mie Fotografie |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
elis utente

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 370 Località: Udine
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 12:32 pm Oggetto: |
|
|
E-mail ricevuta sabato...  _________________
E l i S a
__Canon EOS 5D__ |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
M.A.A. STUDIO utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 2081 Località: Bagnara Calabra (RC)
|
Inviato: Mar 11 Apr, 2006 11:27 am Oggetto: |
|
|
| elis ha scritto: | E-mail ricevuta sabato...  |
Idem  |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
cludio utente

|
Inviato: Mar 11 Apr, 2006 11:35 am Oggetto: |
|
|
ma che le mandano a periodi?? _________________ ciao by cludio
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3203 Località: Abruzzo
|
Inviato: Mar 11 Apr, 2006 11:37 am Oggetto: |
|
|
| lolly56stk ha scritto: | allora le mie foto fan proprio schifo perchè non mi è arrivto nulla  |
siamo in due... o gli fa schifo la nostra macchina???
 _________________ Francesco # Nikon D200 |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
M__R utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005 Messaggi: 2118 Località: Bergomum
|
Inviato: Mar 11 Apr, 2006 1:07 pm Oggetto: |
|
|
A me un mex simile è arrivato qualche mese fa via mail a nome di una sedicente ragazza che si apriva in lodi sperticate sulle mie foto....
quindi ho capito subito che era una sola....
Ad una mia richiesta di dove avesse visto le mie foto non ho mai ricevuto risposta.
Comunque ben fatto.... via gli spammer dal nostro forum. _________________
+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
|
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
cludio utente

|
Inviato: Mar 11 Apr, 2006 1:26 pm Oggetto: |
|
|
a ne da un uomo bob è giusto voglio anche io lo spam dalla ragazza _________________ ciao by cludio
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
|