photo4u.it


Canon EOS 30v - nuovo usato- che fare?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Michiamano
utente attivo


Iscritto: 10 Feb 2008
Messaggi: 1232

MessaggioInviato: Gio 14 Mar, 2024 1:23 pm    Oggetto: Canon EOS 30v - nuovo usato- che fare? Rispondi con citazione

Buongioorno,
da poco dopo decenni mi sono voluto riavvicinare alla fotografia analogica ed aiutato da Vo, alla fine ho deciso,ponderando, spero bene, che forse la scelta migliore era quella di acquistare una Canon EOS 30v.
Quindi l'ho ordinata sperando che mi arrivi a giorni.
Dovrebbe essere in buono/discreto stato generale vagliando bene l'inserzione di dove l'ho acquistata.
Quiz:
1-Appena mi arrivo la provo io ( e che prove dovrei fare nel dettaglio) o la porto a far vedere subito ad un fotoriparatore?
Che prove dovrei eseguire? Mi buttate giù lista? Grazie infinite.

2-Avrei intenzione di portarla poi ( sempre che il gioco valga la candela ) da un fotoriparatore per un check-up completo.
Il fotoriparatore che ho vicino ( un laboratorio con diversi tecnici ) [problema] "non mi ha ispirato tanta serietà" in un'altra occasione,( unica occasione in cui li ho conosciuti per la prima volta che mi ci recavo) poi probabilmente ammetto, che anche cordialmente si è scusato di quel che avevano fatto troppo frettolosamente per il sovraloro che avevano, e forse anche "pignolo " io....ma pagando volevo un lavoro fatto a "regola d'arte"...
Fatta la lunga premessa sopra, almeno di non spedire il body non so dove...( consigliatemi eventualmente per gentilezza voi ) ed poi dovendo affrontare spese magari che non mi sanno quantificare per vie brevi, sarei quasi deciso a fare una seconda prova da quello che consco, dandogli una seconda "chance".

Vorrei da voi sapere ed avere poi io, precisamente in testa di cosa fargli controllare...a mò di foglio "a spunta" ( certo poi sentirò e valuterò loro nel toto ), ma una linea di massima delle operazioni da eseguire, le vorrei avere a priri in testa o meglio da consegnargli...

Mi sapreste buttare giù quì punto punto, molto cortesemente, una lista di queste per ordine di priorità?

Scusate il lungo post ( anche "arzigolato" e con errori, ingnoranza mea ) e sono a ringraziarvi a priori immensamente.

Peppe
.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi