photo4u.it


dilemma... aiutatemi

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ntosta
utente attivo


Iscritto: 05 Mgg 2005
Messaggi: 614
Località: Milano, Cosenza

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 3:59 pm    Oggetto: dilemma... aiutatemi Rispondi con citazione

Salve ragazzi sono un possessore di una piccola sony che mi da grandi soddisfazioni (vedi avatar), anche perchè non sono un professionista ma uso spesso tutte le impostazioni manuali che mi offre.
In questi ultimi periodi mi sono accorto che a volte mi sta stretta (soprattutto per lo zoom) e vorrei qualcosa in più ma...
1) comprare una reflex non mi sembra il caso perchè non avrei molti denari per un parco ottiche decente (visto che mi servirebbe almeno uno zoom di 300mm)
2) la scelta si riduce a 2 o tre compattone.
Io ho pensato alla pana FZ30 o alla Fuji S9500 (entrambe signore maccchinette).
Se dovessi considerare il prezzo mi burreteri capofitto sulla pana ma mi rendo conto per per alcune cose (vedi rumore agli alti iso) mi converrebbe la fuji. Mi sono documentato ma no nriesco a far prevalere una sull'altra.
Secondo voi per quale dovrei optare?
C'è qualcos'altro sul mercato di cui mi sono dimenticato?
Grazie ragazzi confido in voi e nei vostri consigli (o... fino ad oggi non mi avete mai eluso, non fatelo ora! Scherzo!)
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
www | flikr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
chemako_87
utente


Iscritto: 12 Dic 2005
Messaggi: 461
Località: Atri (TE)

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 5:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione