photo4u.it


consigli sulla s3000

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Gianlu81
nuovo utente


Iscritto: 07 Lug 2004
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Gio 08 Lug, 2004 12:38 pm    Oggetto: consigli sulla s3000 Rispondi con citazione

salve sono un perfetto ignorante in materia di fotografia, però dopo un deludente acquisto di una mustek 5500, forse passerò alla fuji s3000, ho già avuto modo di vedere la differenza, nemmeno paragonabile, e per quello che interessa a me va benissimo, non sono un appassionato di fotografia, ma ho solo voglia di avere qualche bel ricordo. Vorrei avere qualche delucidazione sul prodotto quindi che stare accingendomi ad acquistare, così da mettere a nudo i pro ed i contro e poi fare le valutazioni in base alle proprie esigenze.
tanti saluti, sperando mi rispondiate presto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MrBoh
utente


Iscritto: 26 Mgg 2004
Messaggi: 142

MessaggioInviato: Gio 08 Lug, 2004 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao
inizio col risponderti io dato che posseggo una S3000, poi sicuramente sapranno dirti meglio altri utenti sulla scelta.
Precisiamo prima di tutto che ti parla uno che ha comprato questa macchina prima ancora di sapere quanto potesse appassionarlo questo "hobby"... quindi ho optato per un prodotto che non avesse eccessivi ostacoli per chi si avvicina per la prima volta al mondo della fotografia, e in questo ho trovato un prodotto perfetto, facilissima da usare se in modalità automatica, poche ed efficaci impostazioni se la si vuole usare in modalità manuale.