photo4u.it


[HELP] LCD - Come proteggerlo?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Campa
utente


Iscritto: 07 Lug 2004
Messaggi: 302
Località: Verona

MessaggioInviato: Mer 07 Lug, 2004 11:04 am    Oggetto: [HELP] LCD - Come proteggerlo? Rispondi con citazione

Ciao a tutti, sono un nuovo fortunato possessore della s 5000... da ieri l'ho tra le mie avide zampe, ma già oggi un dubbio mi opprime, sull'lcd non c'è nessuna pellicola di protezione, e NON sopporto improntine di dita o graffietti vari che potrebbero venirne con l'uso...

Cosa potrei escogitare per proteggerlo? Sapete dove potrei prendere delle pellicole adesive con una colla non eccessivamente aggressiva (cioè una volta tolta la pellicola non vorrei avere segni di colla) tipo quelle che ci sono sui telefoni nuovi appena acquistati....
ciau!

gruff Maiale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
victor53
utente attivo


Iscritto: 03 Apr 2004
Messaggi: 24845
Località: Lerici (SP) Liguria

MessaggioInviato: Mer 07 Lug, 2004 11:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho preso quelle pellicole salva lcd dei palmari ed ho ritagliato a misura un porzione! Smile Ciao
_________________
° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Corto
utente attivo


Iscritto: 02 Mgg 2004
Messaggi: 6781
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer 07 Lug, 2004 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non saprei consigliarti ma se fai una ricerca nel forum vedrai che questo argomento è già stato trattato e si erano trovate numerose soluzioni.

Benvenuto intanto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pulse
utente attivo


Iscritto: 27 Giu 2004
Messaggi: 611
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 07 Lug, 2004 4:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.ccnow.com/cgi-local/mframe.cgi?link_http://www.daproducts.com

vai a sx dove c'e' scritto 'da protector selector e scegli il tuo modello


Ne hanno per tutti i modelli io ne ho presi 2 per la s5000 6 dollari l'uno piu' spedizione 2 dollari e sono fantastici

ciao

_________________
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Diego Attene
utente attivo


Iscritto: 22 Ott 2006
Messaggi: 2478
Località: Oristano

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 9:10 am    Oggetto: Re: [HELP] LCD - Come proteggerlo? Rispondi con citazione

Campa ha scritto:
Cosa potrei escogitare per proteggerlo? Sapete dove potrei prendere delle pellicole adesive con una é colla non eccessivamente aggressiva (cioè una volta tolta la pellicola non vorrei avere segni di colla) tipo quelle che ci sono sui telefoni nuovi appena acquistati....
ciau!

gruff Maiale


Argh! Colla?? Argh!

Le pellicole in PVC che proteggono gli lcd dei cellulari o palmari sono caricati elettrostaticamente!!!
Nessuna colla dunque! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi