photo4u.it


Contest nr.13 su Hardware Upgrade

 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Gio 01 Lug, 2004 10:46 pm    Oggetto: Contest nr.13 su Hardware Upgrade Rispondi con citazione

Tema: l'estate.

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=717989

Io non mi iscrivo (non ho tempo questo mese... un macello tra lavoro, subacquea e preparazione per le ferie) cmq le iscrizioni sono aperte e ci sono ancora posti.


Ciao
Paolo

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
]Rik`[
utente attivo


Iscritto: 05 Apr 2004
Messaggi: 957
Località: Perugia

MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2004 10:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

già iscritto (primo! Very Happy), spero di far bene visto che è la mia prima partecipazione ^_^
_________________
DAI UN'OCCHIATA ALLE MIE FOTO!
Canon EOS 5D + Canon 17-40 f/4L + Canon 100mm f/2.8L IS + Canon 50mm f/1.4 + Canon 70-200 f/4L IS + Canon 24-105 f/4L IS + Nikon SB-24 + Canon Speedlite 430EX II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Bilbo
utente attivo


Iscritto: 25 Feb 2004
Messaggi: 693
Località: Trieste

MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2004 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

iscritto pure io!
_________________
Bye '73 de Roby.-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tav1
utente attivo


Iscritto: 05 Mgg 2004
Messaggi: 1142
Località: Bologna

MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2004 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bilbo ha scritto:
iscritto pure io!


pure io Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gerarcone
utente attivo


Iscritto: 04 Mgg 2004
Messaggi: 5313
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2004 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo che sono dei gran bei fessi questi di hardware upgrade... Non permettono la partecipazione con scannerizzazioni... Quanto odio questo comportamento nei confronti dell'analogico! Scusate lo sfogo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fabio contin
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 5347
Località: Noale (VE)

MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2004 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tav1 ha scritto:
Bilbo ha scritto:
iscritto pure io!


pure io Mandrillo

Le iscrizioni si fanno di la', non di qua! Diabolico

_________________
http://flickr.com/fcontin

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fabio contin
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 5347
Località: Noale (VE)

MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2004 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:
Certo che sono dei gran bei fessi questi di hardware upgrade... Non permettono la partecipazione con scannerizzazioni... Quanto odio questo comportamento nei confronti dell'analogico! Scusate lo sfogo...

Beh fessi non direi... si tratta di un forum di sola fotografia digitale quindi è chiaro che accettano solo il genere che si sono prefissati.

_________________
http://flickr.com/fcontin

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gerarcone
utente attivo


Iscritto: 04 Mgg 2004
Messaggi: 5313
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2004 11:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sat ha scritto:
Beh fessi non direi... si tratta di un forum di sola fotografia digitale quindi è chiaro che accettano solo il genere che si sono prefissati.


In tal caso ritiro il "fessi". Dovevo leggere meglio; concorderai con me però che quel forum è molto più confusionario di questo, ci ho messo un sacco di tempo a capire dove stava il regolamento!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bilbo
utente attivo


Iscritto: 25 Feb 2004
Messaggi: 693
Località: Trieste

MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2004 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sat ha scritto:
tav1 ha scritto:
Bilbo ha scritto:
iscritto pure io!


pure io Mandrillo

Le iscrizioni si fanno di la', non di qua! Diabolico


Ah sì? Mandrillo Mandrillo Mandrillo

_________________
Bye '73 de Roby.-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
]Rik`[
utente attivo


Iscritto: 05 Apr 2004
Messaggi: 957
Località: Perugia

MessaggioInviato: Mer 07 Lug, 2004 11:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:
In tal caso ritiro il "fessi". Dovevo leggere meglio; concorderai con me però che quel forum è molto più confusionario di questo, ci ho messo un sacco di tempo a capire dove stava il regolamento!


ehm..veramente nella pagina dei photocontest c'è un thread in rilievo perenne:

Importante: [INDICE] - Albo D'oro degli HwUp PHOTOCONTEST + REGOLAMENTO

non mi pare così nascosto ^_^

_________________
DAI UN'OCCHIATA ALLE MIE FOTO!
Canon EOS 5D + Canon 17-40 f/4L + Canon 100mm f/2.8L IS + Canon 50mm f/1.4 + Canon 70-200 f/4L IS + Canon 24-105 f/4L IS + Nikon SB-24 + Canon Speedlite 430EX II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
]Rik`[
utente attivo


Iscritto: 05 Apr 2004
Messaggi: 957
Località: Perugia

MessaggioInviato: Mer 07 Lug, 2004 11:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cmq ho parecchi dubbi sulla foto da presentare..la paura di scadere nel banale è tanta..
..anche se una foto banale ben fatta è cmq una bella foto ^_^

_________________
DAI UN'OCCHIATA ALLE MIE FOTO!
Canon EOS 5D + Canon 17-40 f/4L + Canon 100mm f/2.8L IS + Canon 50mm f/1.4 + Canon 70-200 f/4L IS + Canon 24-105 f/4L IS + Nikon SB-24 + Canon Speedlite 430EX II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LuVi
utente attivo


Iscritto: 29 Dic 2003
Messaggi: 1259
Località: Roma, Italia

MessaggioInviato: Gio 08 Lug, 2004 3:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

C'ho già una mezza idea.. resta da vedere se avrò il tempo per realizzarla...

LuVi

_________________
Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
FreeMan
nuovo utente


Iscritto: 26 Dic 2003
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Gio 08 Lug, 2004 9:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:
Sat ha scritto:
Beh fessi non direi... si tratta di un forum di sola fotografia digitale quindi è chiaro che accettano solo il genere che si sono prefissati.


In tal caso ritiro il "fessi". Dovevo leggere meglio; concorderai con me però che quel forum è molto più confusionario di questo, ci ho messo un sacco di tempo a capire dove stava il regolamento!


appunto.. magari PRIMA leggere e POI dare un giudizio.. così si si evita di dare del fesso gratuitamente a persone che non si conoscono Wink

di confusionario non ci vedo molto.. tutto è linkato in ogni thread di ogni contest, regolamento ecc..regolamento in rilievo appunto con l'elenco di TUTTI i contest passati e in corso con tanto di classifica riportata Wink

confusionario?? forse non sai cosa sia la confusione Very HappyVery Happy Very Happy

cmq, ora quando e sei avrai altro da riferirmi saprai come contattarmi direttamente Wink

>bYeZ<
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
non più registrato






MessaggioInviato: Ven 09 Lug, 2004 9:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ti conosco !

allora sono autorizzato a darti del fesso ?

Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
FreeMan
nuovo utente


Iscritto: 26 Dic 2003
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Ven 09 Lug, 2004 5:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io invece faccio finta di non conoscerti Wink

>bYeZ<
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
FreeMan
nuovo utente


Iscritto: 26 Dic 2003
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Ven 09 Lug, 2004 5:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

interessante.. usando il mio link sul potermi inviare sms "qualcuno" mi ha mandato un sms con scritto "coglione ti dico fesso quanto voglio" Rolling Eyes

pensavo che dopo una certa età la si smettesse di fare i bambini.. evidentemente mi sbagliavo

cmq, non è detto che sia stato qualcuno di questo forum..magari uno dei soliti noti che lurka.. ma il commento di cui sopra resta valido Wink

il link dalla sign lo levo.. così i bambini (oltretutto vigliacchi visto che non si firmano) dovranno cercarsi un'altro giocattolo Wink

>bYeZ<
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fabio contin
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 5347
Località: Noale (VE)

MessaggioInviato: Sab 10 Lug, 2004 12:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La cosa mi lascia amareggiato, mi scuso a nome di tutto lo staff per l'inconveniente e spero che la gente la smetta a fare questi scherzi idioti.

Chiudo anche il topic per non degenerare ulteriormente Wink

_________________
http://flickr.com/fcontin

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi