photo4u.it


Recensione nuovo flash da studio Neewer F1-400

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
beawolf
utente


Iscritto: 03 Set 2007
Messaggi: 162
Località: Belluno

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2016 5:28 pm    Oggetto: Recensione nuovo flash da studio Neewer F1-400 Rispondi con citazione

Ho di recente acquistato un flash da studio Neewer mod. F1-400.
E' un flash molto nuovo, da 400W a batteria, molto simile (a parte che per il prezzo), ad un Profoto B1.
Io l'ho comprato a scatola chiusa perché di recensioni in giro ancora non ce ne sono, ma devo dire che sono rimasto estremamente colpito per la qualità, le caratteristiche e la completezza della dotazione.
Prima di lasciarmi prendere dall'entusiasmo ho voluto testarlo, per metterne alla prova la costanza della temperatura colore, la velocità e la durata della batteria.
Devo dire che i risultati mi hanno sorpreso molto positivamente, al punto che ho voluto farne una recensione completa, con i risultati dei test, che ho caricato sul mio canale Youtube.
Invito tutti coloro che abbiano intenzione di ampliare la propria attrezzatura flash, a guardare la mia video recensione, perché, secondo me, a quel prezzo, di meglio non c'è nulla. Anzi, anche a prezzo ben superiore non si trova nulla di paragonabile, se non passando, appunto, a Profoto.
Qui c'è il link al mio video:

https://youtu.be/YE-dMHvPvUk

Buona visione Ciao

_________________
Guido Vrola-VrolaDesign

La mia "Foto della Settimana" | Setacciando il riso

La mia "Foto della Settimana" | Nero carbonio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sisto Perina
bannato


Iscritto: 16 Giu 2007
Messaggi: 21894

MessaggioInviato: Sab 17 Dic, 2016 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima recensione, bravo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
beawolf
utente


Iscritto: 03 Set 2007
Messaggi: 162
Località: Belluno

MessaggioInviato: Dom 18 Dic, 2016 3:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ringrazio Sisto. L'ho testato per mia necessità, e alla fine ho pensato che i miei risultati potessero interessare anche ad altri, visto che in giro non si trova molto.
_________________
Guido Vrola-VrolaDesign

La mia "Foto della Settimana" | Setacciando il riso

La mia "Foto della Settimana" | Nero carbonio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sisto Perina
bannato


Iscritto: 16 Giu 2007
Messaggi: 21894

MessaggioInviato: Dom 18 Dic, 2016 11:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non credo avrò mai bisogno di questo tipo di flash (mai dire mai, per carità) ma, a prescindere dal target di professionista a cui è rivolto/indirizzato l'articolo, credo che la tua analisi sia esaustiva e soddisfacente; pregna di analisi dettagliate e di test interessanti....Ad avercene di users così
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
beawolf
utente


Iscritto: 03 Set 2007
Messaggi: 162
Località: Belluno

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2016 10:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Troppo gentile, grazie. Smile
_________________
Guido Vrola-VrolaDesign

La mia "Foto della Settimana" | Setacciando il riso

La mia "Foto della Settimana" | Nero carbonio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi