photo4u.it


Signore e signori, eccola! Chicca da collezionista...
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tomash
utente attivo


Iscritto: 21 Giu 2005
Messaggi: 11774
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2006 10:44 pm    Oggetto: Re: No, non sto su ebay al punto di riconoscere uno dalle fo Rispondi con citazione

gengis50 ha scritto:
Non e' certo un peccato. Per quello spiegavo lo ..stile . Molti venditori di materiale fotografico consolidati ne hanno uno . Cupog, Woodmerecamera (molto affidabile), Arsenall (prezzi folli), Airwatches, etc . Altri si distinguono subito per i prezzi ..esagerati !
Col tempo si imapara che dietro certi prezzi alti non sempre si nasconde sicuramente la qualita'. Per questo occorre fare domande su quello che
i furbastri non dischiarano o lasciano intuire dalle foto ad un occhio molto esperto .


Verissimo !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2006 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E chi dice sia un peccato? Semplicemente non conosco così a fondo ebay da indicare venditori seri o meno, mi baso solo sulla mia esperienza che per ora non mi ha mai tradito.
Ho comunque comprato meglio da privati che da negozi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Z_z Zorro
bannato


Iscritto: 02 Feb 2006
Messaggi: 1729
Località: Genova

MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2006 12:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://cgi.ebay.it/Reflex-Yashica-FX-103-Program_W0QQitemZ7586375987QQcategoryZ48550QQrdZ1QQcmdZViewItem questa come vi pare??? la vorrei prendere...
_________________
LIGURIA@Photo4U
fuji S5600+raynoxdcr 150-
OLYMPUS E-410+14-42+50mmf1.8om Very Happyun mio hack , le mie foto su flikr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gengis50
utente


Iscritto: 08 Set 2004
Messaggi: 69
Località: genova

MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2006 7:56 am    Oggetto: peccato si peccato no Rispondi con citazione

Infatti ho semplicemente inteso che non e' necessario avere conoscenza approfondita di eBay e citavo soloqualche esempio. Nessuno mette in dubbio la tua capacita' di acquisto. Per carita' !! D'altra parte non mi rivolgevo a te in particolare. Anch'io ho una picola esperienza di circa 900
acquisti e posso dire che le ditte spesso sono piu' furbastre dei privati, almeno di non capitare con qualche finto ingenuo .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tomash
utente attivo


Iscritto: 21 Giu 2005
Messaggi: 11774
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2006 10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Z_z Zorro ha scritto:
http://cgi.ebay.it/Reflex-Yashica-FX-103-Program_W0QQitemZ7586375987QQcategoryZ48550QQrdZ1QQcmdZViewItem questa come vi pare??? la vorrei prendere...


E' l'ultima Yashica FX seria, un evoluzione della FX-D.
E' dotata del 50 1,9 srie ML, migliore del DSB (molto migliore)
Sugli altri obiettivi non so.
Non pagarla più di 100€ però, 110€ al max.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, parlando di Canon 7 e 50 f/0,95,Watanabe di NewOldCamera ne ha una per meno di 1000 euro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi