photo4u.it


mc auto extension tubes, compatibili con 5d?

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nazzza
utente


Iscritto: 03 Ott 2005
Messaggi: 401

MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2006 4:38 pm    Oggetto: mc auto extension tubes, compatibili con 5d? Rispondi con citazione

Ciao,
vorrei sapere se questi tubi sono compatibili con la 5d e se mantengono tutte le funzioni...
grazie
ciao
nazzza
PS
mi è appena arrivata la camera, sono felice come pinocchio nel paese dei balocchi!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2006 4:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
palabras
utente attivo


Iscritto: 20 Set 2005
Messaggi: 1862
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Dom 22 Gen, 2006 7:00 pm    Oggetto: Re: mc auto extension tubes, compatibili con 5d? Rispondi con citazione

nazzza ha scritto:


PS
mi è appena arrivata la camera, sono felice come pinocchio nel paese dei balocchi!


come ti ci trovi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nazzza
utente


Iscritto: 03 Ott 2005
Messaggi: 401

MessaggioInviato: Lun 23 Gen, 2006 12:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,
al primo impatto non ci ho capito assolutamente nulla, non ho mai avuto reflex tra le mani. Sono mesi che leggo guide online e speravo di partire più facilmente... cmq basta studiare, ho scaricato il manuale in inglese ed ho intenzione di comprarmi un paio di libri sulla fotografia digitale (consigli sono ben accetti).
In mano si tiene bene (io cmq non ho le mani grandi) , siapprende anche ad utilizzare velocemente i vari comandi. Il display è buono, non mi trovo benissimo con il mirino, ma non ho termini di paragone e forse è solo questione di abitudine.
Le mie sono tutte impressioni da profano... la strada è ancora lunga, ma per il momento sono molto soddisfatto dell'acquisto.
ciao
nazzza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi