photo4u.it


la prendo o no?
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
palabras
utente attivo


Iscritto: 20 Set 2005
Messaggi: 1862
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2006 7:31 pm    Oggetto: la prendo o no? Rispondi con citazione

saprete tutti delle ultime novità in casa minolta, no?

ecco, mi è stata offerta una 5D a 600€ con obiettivo in kit.

la prendo o no?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
02ENZO79
utente


Iscritto: 24 Dic 2005
Messaggi: 78
Località: TORINO "RIVALTA"

MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2006 7:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prendila non te ne pentirai Ok! Ok! Ok!
_________________
CANON EOS 30D
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
palabras
utente attivo


Iscritto: 20 Set 2005
Messaggi: 1862
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2006 7:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche alla luce delle ultime novità? il prezzo come lo vedi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bio981
utente attivo


Iscritto: 21 Set 2005
Messaggi: 2542
Località: Aosta

MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2006 8:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prendila, il successore della 5d marchiato sony si vedrà tra moooooolto tempo Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
angelo73
utente


Iscritto: 06 Giu 2005
Messaggi: 476
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2006 8:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bio981 ha scritto:
prendila, il successore della 5d marchiato sony si vedrà tra moooooolto tempo Ok!



dicono in estate...

_________________
Sony a6300 + 16/70 + 55/210 + 10/18 + 50 1.8 + 30 macro

Il mio Flickr!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rikyxxx
utente attivo


Iscritto: 14 Apr 2004
Messaggi: 3481
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2006 8:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stra-prendila!!!
_________________
Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
feugenio
utente


Iscritto: 04 Nov 2005
Messaggi: 205
Località: North Lake Garda

MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2006 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A quel prezzo non aspetterei neanche un minuto Ok! Ok!

Gegè

_________________
Nikon d200 and Nikon d2h e d2x user... and more Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bio981
utente attivo


Iscritto: 21 Set 2005
Messaggi: 2542
Località: Aosta

MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2006 9:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

angelo73 ha scritto:
Bio981 ha scritto:
prendila, il successore della 5d marchiato sony si vedrà tra moooooolto tempo Ok!



dicono in estate...



lascia pure che dicano... per marketing è praticamente impossibile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
palabras
utente attivo


Iscritto: 20 Set 2005
Messaggi: 1862
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2006 11:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ormai ho mollato, non mi fido tanto... mi consolerò con la rollei che mi arriva tra un paio di giorni (spero...)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bio981
utente attivo


Iscritto: 21 Set 2005
Messaggi: 2542
Località: Aosta

MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2006 11:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

palabras ha scritto:
ormai ho mollato, non mi fido tanto... mi consolerò con la rollei che mi arriva tra un paio di giorni (spero...)



peccato, per te Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nazzza
utente


Iscritto: 03 Ott 2005
Messaggi: 401

MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2006 1:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

su pixass vendono la 5d kit a 594€ (+ 24 spedizione)
io l'ho appena ordinata con una sandisk ultraII da 1gb, non vedo l'ora di metterci le mani sopra
ora sono alla ricerca di un 50mm 1.7 e di un vivitar 100mm macro, non attaccatevi contro di me su ebay!
ciao
nazzza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
starc
nuovo utente


Iscritto: 19 Ott 2004
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2006 10:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nazzza ha scritto:
su pixass vendono la 5d kit a 594€ (+ 24 spedizione)
io l'ho appena ordinata con una sandisk ultraII da 1gb, non vedo l'ora di metterci le mani sopra
ora sono alla ricerca di un 50mm 1.7 e di un vivitar 100mm macro, non attaccatevi contro di me su ebay!
ciao
nazzza



Ciao, anch'io ero interessato all'acquisto su pixass.de, esattamente la 5d con il kit e la sandisk ultra 2 da 1 gb, mi diresti come ti sei trovato con loro appena ti arriva la merce? inoltre hai pagato con carta di credito ?

cioa e grazie

Strac
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Iko.Pat
utente


Iscritto: 07 Set 2005
Messaggi: 157
Località: Cattolica

MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2006 12:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nazzza ha scritto:
su pixass vendono la 5d kit a 594€ (+ 24 spedizione)
io l'ho appena ordinata con una sandisk ultraII da 1gb, non vedo l'ora di metterci le mani sopra
ora sono alla ricerca di un 50mm 1.7 e di un vivitar 100mm macro, non attaccatevi contro di me su ebay!
ciao
nazzza


che garanzia danno su pixass ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ultimoamore
utente attivo


Iscritto: 07 Nov 2005
Messaggi: 593

MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2006 12:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bio981 ha scritto:
prendila, il successore della 5d marchiato sony si vedrà tra moooooolto tempo Ok!


Se così fosse le nostre lenti sono pezzi di vetro. Se Sony non viene fuori con qualcosa presto (ripeto: anche una 5D/7D rimarchiata) Minolta AF muore...
Miiih ma proprio non ce la fate ad aspettare un paio di settimane??? Non si sa nemmeno se le nuove DSLR Sony useranno lo stesso formato RAW e lo stesso zoccolo flash!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2006 12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma cos'è sta fobia del raw? Tutti i programmi di conversione recenti supportano il formato della 5D e della 7D, con il convertitore adobe si possono trasformare in dng... il problema dei raw è proprio l'ultimo...

Idem per il flash, se sarà compatibile bene (e non vedo perchè dovrebbero cambiarlo), se non lo sarà significa che chi ha una 5/7D potrà prendersi decine di 5600HS da far andare in wireless al prezzo di un metz di fascia bassa... ancora, che c'è di male?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gattone bros
utente attivo


Iscritto: 06 Ott 2005
Messaggi: 1166
Località: Francavilla al mare - CH

MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2006 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Ma cos'è sta fobia del raw? Tutti i programmi di conversione recenti supportano il formato della 5D e della 7D, con il convertitore adobe si possono trasformare in dng... il problema dei raw è proprio l'ultimo...

Idem per il flash, se sarà compatibile bene (e non vedo perchè dovrebbero cambiarlo), se non lo sarà significa che chi ha una 5/7D potrà prendersi decine di 5600HS da far andare in wireless al prezzo di un metz di fascia bassa... ancora, che c'è di male?


io ne prendo 5 chili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! di 5600hs e 2 chili e mezzo di sigma 500 super Pallonaro Pallonaro

_________________
Dynax 700Si + SONY ALPHA 700 // 50mm 1.7 // AF DT 17-35mm 2.8-4.0 // AF 28-85mm 3.5-4.5 // 70-210mm 4.0 // Flash Sigma EF 500 DG Super // Flash Minolta HS 3600D // X's Drive II //
http://s20.photobucket.com/albums/b201/GattoBros/?start=0
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ultimoamore
utente attivo


Iscritto: 07 Nov 2005
Messaggi: 593

MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2006 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:

Idem per il flash, se sarà compatibile bene (e non vedo perchè dovrebbero cambiarlo),


Ad esempio perché le Sony al momento non hanno l'attacco Minolta!!!
Che fanno, sulle DSLR tengono il MInolta e sulle prosumer lo standard???

Izutsu ha scritto:
se non lo sarà significa che chi ha una 5/7D potrà prendersi decine di 5600HS da far andare in wireless al prezzo di un metz di fascia bassa... ancora, che c'è di male?


C'è di male che appena cambi macchina devi cambiare pure le "decine" di 5600HS. A me non sembra poco.
Continuo a non capire 'sta furia di comprare una macchina di cui non si sa il futuro. Il PMA c'è fra un mese, se non succede qualcosa lì tanto vale buttare tutto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2006 1:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sony non ha un sistema di flash professionale quindi sarebbe stupida a buttare il sistema wireless Minolta... ma proprio stupida forte visto che fino a quando Canon e Nikon non si sono svegliate era il sistema più avanzato... e non parlo di decine d'anni...

Avrai pagato talmente poco quelle decine di 5600 che se anche li devi cambiare non sarà un dramma... io non capisco invece questa furia nel dire che se per il PMA non esce niente allora si può buttare tutto... perchè? Forse che la mia 5D domani smetterà di fotografare? Forse il mio 100 macro diventerà soft focus di colpo? Se la gente non comprerà la prima Sony (che sarà una Minolta rimarchiata verosimilmente) forse non dovrei comprarla neppure io e buttare le mie ottiche? Ma stiamo scherzando? Il futuro è assicurato, Sony non butta via soldi per comprarsi la tecnologia Minolta e poi lasciarla a prendere la polvere, se la macchina non uscirà al PMA poco male, tanto non avrei i soldi per comprarla... senza considerare che il flash non è vitale, io non ne ho... e tramite metz si possono montare anche quelli normali...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ultimoamore
utente attivo


Iscritto: 07 Nov 2005
Messaggi: 593

MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2006 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Sony non ha un sistema di flash professionale quindi sarebbe stupida a buttare il sistema wireless Minolta...


Ma le sue prosumer hanno un attacco standard al momento. Cosa farà, si terrà lo standard per le prosumer e il Minolta per le DSLR? Mi sembra impossibile.

Izutsu ha scritto:
Avrai pagato talmente poco quelle decine di 5600 che se anche li devi cambiare non sarà un dramma...


Forse stiamo parlando di due cose diverse, i 5600 costano 400 euro l'uno!

Izutsu ha scritto:

io non capisco invece questa furia nel dire che se per il PMA non esce niente allora si può buttare tutto... perchè? Forse che la mia 5D domani smetterà di fotografare? Forse il mio 100 macro diventerà soft focus di colpo?


Nessuno dice che il sistema Minolta ora va male. Io stesso ho comprato una Minolta. Ma il sistema, si sa, è fatto di persone. Se nessuno compra Minolta quanto credi possa resistere il sistema??? Potrai avere la miglior macchina e lenti al momento, ma tra un paio di anni??? In questo settore i mesi sono decenni. Non uscire con una macchina ora sarebbe, ripeto, un suicidio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Iko.Pat
utente


Iscritto: 07 Set 2005
Messaggi: 157
Località: Cattolica

MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2006 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Iko.Pat ha scritto:
nazzza ha scritto:
su pixass vendono la 5d kit a 594€ (+ 24 spedizione)
io l'ho appena ordinata con una sandisk ultraII da 1gb, non vedo l'ora di metterci le mani sopra
ora sono alla ricerca di un 50mm 1.7 e di un vivitar 100mm macro, non attaccatevi contro di me su ebay!
ciao
nazzza


che garanzia danno su pixass ?



pls qualcuno che lo sa puo' rispondere ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi