photo4u.it


[MI-MB+Sped.] Obiettivi Vintage Manuali

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sciamano
utente


Iscritto: 20 Mar 2006
Messaggi: 289

MessaggioInviato: Mer 11 Feb, 2015 6:37 pm    Oggetto: [MI-MB+Sped.] Obiettivi Vintage Manuali Rispondi con citazione

Ciao a tutti!
Eccomi qui a vendere un po' di obiettivi vintage, utilizzabili anche con quasi tutte le mirrorless (tramite adattatore):


1) Obiettivo Vivitar 70-150mm f/3.8, con attacco Minolta MD: ha un'eccellente resa ottica (diventa 140-300 f/3,8 sulle micro 4/3!) ma naturalmente ed è piuttosto compatto e maneggevole. Condizioni ottime. Se volete delle foto fatemi sapere. Smile
Chiedo 40 Euro.


2) Obiettivo Tokina 28mm f/2,8, con attacco a vite M42. Buone condizioni, è uno dei migliori 28mm nel suo genere, con un bel bokeh. Chiedo 30 Euro - VENDUTO ad aledrag.
Eventualmente cedo anche adattatore M42 per Micro 4/3 a 15 Euro.




3) Obiettivo Pentax Super Takumar 50mm f/1,4 con attacco a vite M42. Obiettivo strarinomato, famosissimo per la qualità ottica eccellente. Assolutamente stupendo, ultraluminoso, bokeh fantastica. Lo cedo (a malincuore) a 120 Euro.
Eventualmente cedo anche adattatore M42 per Micro 4/3 a 15 Euro.




4) Obiettivo Vivitar 135mm f/2,8 con attacco a vite M42, e paraluce incorporato. Ne esistono due versioni, questa è quella prodotta da Komine e la cui qualità è la migliore. Chiedo 40 Euro
Eventualmente cedo anche adattatore M42 per Micro 4/3 a 15 Euro.




5) Obiettivo Revuenon-Special 135mm f/2,8 con attacco a vite M42: obiettivo molto interessante, con ottima resa anche a tutta apertura. QUI potete leggere alcuni commenti. Chiedo 40 Euro - VENDUTO a 13Promet.
Eventualmente cedo anche adattatore M42 per Micro 4/3 a 15 Euro.



-----------------

Tutto il materiale è così come descritto. Appena posso aggiungerò le fotografie mancanti, altrimenti se siete interessati con urgenza chiedetemelo in privato che vi accontento il prima possibile.
Il materiale è visionabile previo accordo a Milano o a Monza, ma posso spedire (con spese a carico dell'acquirente). La mia serietà la potete constatare guardando il mio feedback sia qui che sulla baia (username sciamano72: 315 feedback 100% positivi).

Naturalmente priorità allo scambio a mano, ma non ho preclusioni sulla spedizione.
Materiale in vendita anche altrove.

Prezzi trattabili (nei limiti della ragionevolezza, per cortesia).

_________________
Thread con i Feedback su di me QUI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi