photo4u.it


[MI-MB+Sped.] Ob. Nikkor 18-70mm f/3.5-4.5 (D70S venduta)

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sciamano
utente


Iscritto: 20 Mar 2006
Messaggi: 289

MessaggioInviato: Ven 06 Feb, 2015 11:17 am    Oggetto: [MI-MB+Sped.] Ob. Nikkor 18-70mm f/3.5-4.5 (D70S venduta) Rispondi con citazione

Ciao a tutti!
Vendo un po' di materiale per Nikon della mia compagna, che ha deciso di passare a una mirrorless a causa dell'ernia al disco e vuole un corredo più leggero... Smile

Il materiale è stato tenuto in modo maniacale, ed è in condizioni sostanzialmente pari al nuovo, come potete constatare voi stessi dalle foto allegate.

E' visibile e provabile (previo accordo) a Monza o a Milano.
Viene data la precedenza allo scambio a mano, ma non vi sono preclusioni alla spedizione, se l'acquirente se ne accolla le spese ed i rischi connessi.


VENDUTO 1) Corpo macchina Nikon D70s VENDUTO
Acquistata a fine 2005, e come scritto sopra, tenuta come un figlio. Non ha un graffio, è veramente come uscita dalla fabbrica, come da foto. Con batteria e caricabatterie originali, scatola originale, manualistica (mi sembra in tedesco, ma abbiamo anche il manuale stampato in proprio in italiano, o forse in inglese, controllerò se qualcuno è interessato) e tutti i cavi e gli accessori originali.

Scatola: SI
Accessori: SI
Tappo: SI

VENDUTA Prezzo: Euro 100 VENDUTA




2) Nikon AF-S NIKKOR DX 18-70mm f/3,5-4,5 G ED
Era l'obiettivo dato in kit con la D70s, quindi senza scatola (a meno che lo prendiate assieme al corpo). Ottima qualità, luminoso il giusto, solido e dall'ottima resa. Non è il classico obiettivo scadente da kit, questa signori è una lente davvero interessante.

Scatola: NO (vedi sopra)
Tappo Anteriore: SI
Tappo Posteriore: SI

Prezzo: 120 Euro




3) Batteria originale NIKON EN-EL3a - Li-ion, 7.4V, 1500mAh.
In ottime condizioni, tiene ancora la carica originale (d'altro canto è stata usata piuttosto poco, essendo ottima la durata di queste batterie)
Prezzo: 25 Euro


Cliccando sulle foto potete vederne una versione più grande.
Chi mi conosce e ha avuto a che fare con me in passato conosce la mia serietà e affidabilità. Chi volesse ulteriori rassicurazioni può controllare il mio feedback su photo4u o sul principale sito di aste online (username Sciamano72), dove ho feedback maggiore di 300, col 100% di feedback positivi).

Grazie dell'attenzione e al forum per lo spazio concesso.
Il materiale è in vendita anche su altri siti.

_________________
Thread con i Feedback su di me QUI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi