 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sciamano utente

Iscritto: 20 Mar 2006 Messaggi: 289
|
Inviato: Gio 08 Gen, 2015 3:37 pm Oggetto: [MI-MB+sp] Obiettivi Vintage Manuali (attacco M42 o MD) |
|
|
Ciao a tutti!
Eccomi qui a vendere un po' di obiettivi vintage, utilizzabili anche con quasi tutte le mirrorless (tramite adattatore):
1 - VENDUTO) Obiettivo Vivitar Series 1 70-210mm f/3.5 con attacco Minolta MD: è un obiettivo fantastico, la serie 1 della Vivitar era davvero eccellente.
E' la seconda versione, prodotta da Tokina, la quale, come potete leggere qui, è la migliore in termini di nitidezza e contrasto a tutta apertura.
E' anche un ottimo macro, con ratio 1:4.
Su m4/3 quest'obiettivo diventa un 140-420mm (!) con apertura f/3,5!! Assolutamente perfetto, come nuovo, con scatola originale. Chiedo 50 Euro - VENDUTO.
Eventualmente cedo anche adattatore MD per Micro 4/3 a 20 Euro - VENDUTO.
2) Obiettivo Vivitar 70-150mm f/3.8, con attacco Minolta MD: anche questo ha un'eccellente resa ottica (diventa 140-300 f/3,8 sulle micro 4/3!) ma naturalmente è più compatto e maneggevole del precedente. Condizioni ottime, chiedo 40 Euro.
3) Obiettivo Tokina 28mm f/2,8, con attacco a vite M42. Buone condizioni, è uno dei migliori 28mm nel suo genere, con un bel bokeh. Chiedo 30 Euro.
Eventualmente cedo anche adattatore M42 per Micro 4/3 a 15 Euro.
4) Obiettivo Pentax Super Takumar 50mm f/1,4 con attacco a vite M42. Obiettivo strarinomato, famosissimo per la qualità ottica eccellente. Assolutamente stupendo, ultraluminoso, bokeh fantastica. Lo cedo (a malincuore) a 120 Euro.
Eventualmente cedo anche adattatore M42 per Micro 4/3 a 15 Euro.
5) Obiettivo Vivitar 135mm f/2,8 con attacco a vite M42, e paraluce incorporato. Ne esistono due versioni, questa è quella prodotta da Komine e la cui qualità è la migliore. Chiedo 40 Euro
Eventualmente cedo anche adattatore M42 per Micro 4/3 a 15 Euro.
6) Obiettivo Revuenon-Special 135mm f/2,8 con attacco a vite M42: obiettivo molto interessante, con ottima resa anche a tutta apertura. QUI potete leggere alcuni commenti. Chiedo 40 Euro.
Eventualmente cedo anche adattatore M42 per Micro 4/3 a 15 Euro.
-----------------
Tutto il materiale è così come descritto. Appena posso aggiungerò le fotografie mancanti, altrimenti se siete interessati con urgenza chiedetemelo in privato che vi accontento il prima possibile.
Il materiale è visionabile previo accordo a Milano o a Monza, ma posso spedire (con spese a carico dell'acquirente). La mia serietà la potete constatare guardando il mio feedback sia qui che sulla baia (username sciamano72: 315 feedback 100% positivi).
Naturalmente priorità allo scambio a mano, ma non ho preclusioni sulla spedizione.
Materiale in vendita anche altrove.
Prezzi trattabili (nei limiti della ragionevolezza, per cortesia). _________________ Thread con i Feedback su di me QUI |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|