|
|
|
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AlexFoto utente attivo
Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
click-clack utente
Iscritto: 29 Mgg 2013 Messaggi: 104
|
Inviato: Mer 16 Set, 2015 6:31 pm Oggetto: forte minoranza ? |
|
|
salve
A quasi un anno da quando ALEX ha aperto questo Topic, noto zero commenti.
Saremo in minoranza esagerata ? oppure la macchina va perfettamente e non c'è di che lamentarsi.
oppure non ho capito io cosa si intende per topic ufficiale , forse news solo riguardanti comunicazioni ufficiali da Pentax ?
Avanti ragazzi pentaxiani !!! parliamone qui della nostra bella macchina.
Appena qualcuno mi conferma che questo è il posto giusto , posto articoli riguardanti la mia Pentax 50 anche qui(li ho postati in altri argomenti poichè erano comunque problemi applicabili a tutte la macchine).
p.s. come si fa a spostare un post in un altro posto del forum? _________________ PENTAX K 50 ; CANON Power shot SX1 IS; PANASONIC DMC-LZ10 ; PANASONIC DMC FS35; FUJI FINEPIX S-2980 ; NIKON F50; PENTAX MZ50 ; YASHICA FX-3 2000 ;PRAKTICA B200. RICOH 500 G . |
|
|
|
Seguireilcuore utente
Iscritto: 19 Nov 2012 Messaggi: 239
|
Inviato: Sab 26 Dic, 2015 6:09 pm Oggetto: |
|
|
Credo di si, che si possa scrivere tranquillamente qui.
E' una reflex che mi affascina, al prezzo attuale è difficile trovare concorrenti degne. Personalmente mi trattengo perché so bene che la terrei poco per via del peso. 650g solo corpo per il mio utilizzo sono troppi ma è il prezzo da pagare per avere un corpo di questa qualità. |
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|