Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
GeneralLee nuovo utente
Iscritto: 04 Gen 2006 Messaggi: 13
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Dom 08 Gen, 2006 2:19 pm Oggetto: |
|
|
Ho dato un occhiata.. caspita come velocità di lettura e scrittura corrispondono alle XD type H di casa Olympus/Fuji  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Dom 08 Gen, 2006 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Ho visto la tabelle delle compatibilità in effetti manca la F10.. ma mancano anche tutti i recenti modelli Fuji
nel sito cmq vi è scritto: "Le memorie xD Verbatim sono perfettamente compatibili con le macchine fotografiche Olympus e Fujifilm e sono disponibili nelle capacità da 64MB, 128MB, 256MB e 512MB."
a questo punto non avrebbe senso produrle se non compatibili con i recenti modelli
 _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Dom 08 Gen, 2006 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Si ma, quanto costa una bella 512 MB???  _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Dom 08 Gen, 2006 2:39 pm Oggetto: |
|
|
C'è da considerare una cosa riguardo ai prezzi..
Prima i produttori di schede Xd erano soltanto 2 Fuji ed Olympus.. con prezzi per ogni scheda abominevoli..Oggi sono in 4 alla lista si aggiungono Sandisk e la Verbatin
Una buona concorrenza non guasta mai il mercato, anzi.. speriamo almeno che nel giro di poco tempo i prezzi delle XD siano più accettabili
 _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
GeneralLee nuovo utente
|
Inviato: Dom 08 Gen, 2006 3:07 pm Oggetto: |
|
|
volevo comprarmi la 512 da youbuy, perchè tanto ci devo ordinare anche cd e dvd con i miei amici, quindi praticamente non ci pago le spedizioni...
ho scritto una mail alla verbatim per la compatibilità, l'altra volta per un altro "problema" mi hanno risposto molto in fretta.
dato che non ci capisco ancora un cavolo, la velocità di queste schede è buona? ( waterfall? ) |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Dom 08 Gen, 2006 4:30 pm Oggetto: |
|
|
per quel dichiarato dal costruttore.. le prestazioni sono migliori delle classiche e dalle Type M sia in lettura che in scrittura.. ma sono meno veloci SOLO in scrittura(In Lettura valore indentico) delle nuovissime Type H che ancora devono essere introdotte sul mercato.
XD TYPE M: Lettura: 4 Scrittura: 2,5
XD TYPE H: Lettura: 5 Scrittura: 4
XD Verbatin: Lettura: 5 Scrittura: 3
NB: In seguito facci sapere cosa ti ha risp la verbatim _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
GeneralLee nuovo utente
|
Inviato: Dom 08 Gen, 2006 5:22 pm Oggetto: |
|
|
ok, ora è un po' più chiaro!
appena mi rispondono (speriamo domni che le devo ordinare) vi faccio sapere |