photo4u.it

Monica -draganizzata-

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 03 Gen, 2006 1:59 am    Oggetto: Monica -draganizzata- Rispondi con citazione

Prove di draganizzazione...
Ho visto che si ottengono effetti abbastanza diversi sfruttando le action che ho trovato qui: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=31184&highlight=dragan

E' vero che si tratta di un effetto ormai già visto, però si possono variare i parametri tanto da avere risultati sorprendentemente differenti.

Qualcuno ha mai provato a stampare poi le lavorazioni, per capire a cosa stare attenti per il risultato su carta?

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
PaperoDigitale
utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 03 Gen, 2006 10:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti bello scatto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 03 Gen, 2006 10:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

composizione a parte, mi piace molto l'uso che hai fatto di questo effetto...per la stampa,boh nn ti so dire Imbarazzato

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
chrysalis
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 1:11 pm    Oggetto: Re: Monica -draganizzata- Rispondi con citazione

Derby ha scritto:
Prove di draganizzazione...
Ho visto che si ottengono effetti abbastanza diversi sfruttando le action che ho trovato qui: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=31184&highlight=dragan

E' vero che si tratta di un effetto ormai già visto, però si possono variare i parametri tanto da avere risultati sorprendentemente differenti.

Qualcuno ha mai provato a stampare poi le lavorazioni, per capire a cosa stare attenti per il risultato su carta?

Ciao

Bisogna stare molto attenti a non insistere con lo sharpen.. anzi io eliminerei l'unsharp mask del tutto, perchè su carta, con questo effetto, si vedono dei puntini rosa, verdi.. insomma diventa eccessivo. Mi togli una curiosità, ma dove si comprano le alucce??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 3:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fabio permettimi, ma ogni volta che vedo questi lavori, mi rendo sempre più conto che chiunque, è sempre distante anni luce dall'ideatore della tecnica.

ciao. Smile

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: