photo4u.it

(MT+SPED)venduta Nikon D600 Perfetta + BG Orig.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pax8281
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 16 Dic, 2013 2:13 pm    Oggetto: (MT+SPED)venduta Nikon D600 Perfetta + BG Orig. Rispondi con citazione

Vendo Come da Titolo Nikon D600 meno di un anno di vita, completa di garanzia di un anno ed un mese ancora validi. Mai Mandata in Assistenza, perfetta, per quanto riguarda la polvere sul sensore dei puntini si iniziano vedere ad F11, non l'ho mandata mai in assistenza perchè a mio avviso è irrisorio dato che tutte le reflex digitali dopo un numero di scatti hanno bisogno della pulizia del sensore. Cmq, la Svendo a 1200 euro con Battery pack originale nikon e 2 batterie una originale ed una no ed una memoria da 32gb, la macchina è perfetta completa di imballi e tappi. La vendo solo ed esclusivamente per passaggio a D800. Spedisco in Tutta Italia con Corriere Espresso SDA la spedizione è a carico dell'acquirente. Consegno a Mano a Matera Presso il Mio Studio. La Macchina ha meno di 10.000 scatti.

Sono a Completa Disposizione per qualsiasi info Vi Sia Necessaria.

Ribasso 1150 euro

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: