photo4u.it


sito Sanmarinophoto

 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
italo5
utente


Iscritto: 16 Lug 2007
Messaggi: 83
Località: toscana

MessaggioInviato: Lun 30 Set, 2013 1:34 pm    Oggetto: sito Sanmarinophoto Rispondi con citazione

Dopo anni di assenza dal forum ( anche se ho seguito leggendo), vengo a chiedere se qualcuno sa come utilizzare il sito di Sanmarinophoto per poter acquistare. Perché chiedo questo? Perché una volta inserito l'oggetto nel carrello al passo successivo non riconosce nessuna delle password che uso normalmente. Mi da sempre username e password non corretti. Compilo il modulo per recuperare i dati inserendo la mia e-mail e dice e-mail non corretta. Da tener presente che periodicamente sulla posta ricevo la loro newlwtter. In una parte del sito ho letto che la loro e-mail è momentaneamente sospesa. A questo punto non resta che telefonare al numero che indicano, ma è tutta la mattina che provo, ma c'è sempre la segreteria telefonica inserita. Va bene che in data 13.09.2013 hanno scritto nel sito che è in aggiornamento, ma a questo punto hai voglia di aggiornare. Ho notato però che i prezzi in odore di aumento IVA l'hanno già aggiornati.
Visto che non rispondono a questo punto quello che volevo acquistare lo ordinerò a qualcun altro. Scusate la lungaggine, Italo 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi