photo4u.it


[VENDUTO] Manfrotto 338 Piastra Regolazione Livello

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
OiPaz
utente attivo


Iscritto: 19 Giu 2006
Messaggi: 737
Località: Etruria

MessaggioInviato: Lun 08 Lug, 2013 12:02 pm    Oggetto: [VENDUTO] Manfrotto 338 Piastra Regolazione Livello Rispondi con citazione

Vendo la "Piastra Regolazione Livello" Manfrotto 338. I dettagli tecnici sono disponibili sul website ufficiale Manfrotto: link.
La piastra è nuova: mi sono accorto troppo tardi che è meccanicamente incompatibile con il disco di montaggio particolarmente largo dei treppiedi Gitzo Systematic, per cui non è mai stata usata. Ovviamente è dotata di tutti gli accessori, imballi e documenti originali.
La 338 è una base livellante utilizzabile con tutti i treppiedi "normali". Il livellamento avviene tramite tre cuspidi comandati da ghiere (regolabili indipendentemente) e permette all'operatore di raggiungere un aggiustamento fine (+/- 5°) dei piani. Una volta regolate, le tre ghiere possono essere bloccate per garantire la stabilità del sistema. La livella a bolla di riferimento è incorporata nella base; quest’ultima è dotata di attacco femmina per treppiedi e maschio per testa, entrambi da 3/8".

La richiesta è di 85 euro, non trattabile. La piastra si trova a Campi Bisenzio (FI) o Follonica (GR), disponibile per qualunque prova e per scambio a mano (che avrà precedenza). Altrimenti posso spedire in tutta Italia con corriere assicurato al costo di 10 euro aggiuntivi. Per il pagamento posso accettare solo contanti (no assegni) o bonifico bancario: non ho PostePay né uso PayPal. In caso di vendita per corrispondenza la spedizione avverrà entro un giorno lavorativo dal ricevimento del bonifico. Non sono interessato a scambi.

Feedback delle mie vendite su Photo4u: link.



Manfrotto 338 Piastra Regolazione Livello.jpg
 Descrizione:
Manfrotto 338 Piastra Regolazione Livello
 Dimensione:  81.21 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1520 volta(e)

Manfrotto 338 Piastra Regolazione Livello.jpg



_________________
Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi