photo4u.it

Fuji S3000 a che prezzo?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
englishgentleman
utente

Iscritto: 05 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 3:06 pm    Oggetto: Fuji S3000 a che prezzo? Rispondi con citazione

Un amico di un mio amico sarebbe interessato all'acquisto della mia S3000, presa nel dicembre 2003, con annessa scheda SD da 128 mb.

Quanto potrei chiedere?

Grazie a tutti.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 4:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

penso sia più consono postare questo messaggio in fotografia in generale...

troverai più risposte
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Danielsann
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004
Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 5:23 pm    Oggetto: Re: Fuji S3000 a che prezzo? Rispondi con citazione

englishgentleman ha scritto:
Un amico di un mio amico sarebbe interessato all'acquisto della mia S3000, presa nel dicembre 2003, con annessa scheda SD da 128 mb.

Quanto potrei chiedere?

Grazie a tutti.

Puoi verificare su ebay la quotazione....

cmq il mercatino va utilizzato solo per le vendite dirette....non per le informazioni....
un admin penso provvedera' a spostare il Topic...

Daniele ....#

I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pislui
utente

Iscritto: 20 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti posso dire che oggi l'ho vista in un ipermercato a 139€ senza la xd ovviamente, secodo me 120€ con l'xd è un buon prezzo per una macchina che ha delle buone qualità, anche io cel'ho solo che la uso in poche occasione in quanto e' stata sostituita da una eos 300d
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sposto in "Macchine Fotografiche".
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Dic, 2005 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pislui ha scritto:
ti posso dire che oggi l'ho vista in un ipermercato a 139€ senza la xd ovviamente, secodo me 120€ con l'xd è un buon prezzo per una macchina che ha delle buone qualità, anche io cel'ho solo che la uso in poche occasione in quanto e' stata sostituita da una eos 300d

Anche secondo me sarebbe un prezzo congruo.

Ciao

englishgentleman
utente

Iscritto: 05 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 25 Dic, 2005 7:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ringrazio tutti per le risposte e grazie a Balza per il messaggio dell'avvenuto spostamento del thread (non lo avrei mai piu' ritrovato...).

Quanto al prezzo...non vi sembra troppo alto? Se si trova la macchina a 139 € e la scheda varra' si e no 20 €, come faccio a chiederne 120 per una macchina che ha due anni?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 25 Dic, 2005 10:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In effetti cento euro sarebbe ancora più congruo; non so perchè, ma avevo frainteso che la scheda fosse da 256MB (eppure è scritto bello chiaro che è da 128; forse perchè ne ho appena comprata una da 256, avevo quel numero stampato in testa, boh?!? Grat Grat).

Ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: