photo4u.it


[VENDUTO] Sacca Manfrotto MBAG90P

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
OiPaz
utente attivo


Iscritto: 19 Giu 2006
Messaggi: 737
Località: Etruria

MessaggioInviato: Lun 17 Giu, 2013 3:45 pm    Oggetto: [VENDUTO] Sacca Manfrotto MBAG90P Rispondi con citazione

Vendo, per passaggio alla versione più lunga, la sacca Manfrotto MBAG90P. Sul website ufficiale Manfrotto sono disponibili i dettagli tecnici del nuovo modello ma, estetica a parte, le misure sono le stesse: link.
L'ho usata solo per proteggere l'attrezzatura dalla polvere (mi ci entravano treppiedi Neotec con testa a cremagliera, monopiede, accessori e piastre varie): non è mai uscita di casa e quindi è in condizioni pressoché perfette.
La sacca è imbottita per proteggere l'attrezzatura e presenta le seguenti caratteristiche: conformazione asimmetrica rastremata per accogliere il treppiedi con testa montata. Le gambe del treppiedi entrano comodamente nella parte più stretta (diametro interno 18 cm) e spazio aggiuntivo per la più voluminosa testa all'estremità più larga (23 cm). La cerniera si estende per tutta la lunghezza della sacca, ma apre completamente anche la copertura superiore. Imbottitura termoformata per tenere in posizione e proteggere il treppiedi e soprattutto la testa durante il trasporto nella sacca. Tasca interna per gli accessori (come le leve di comando delle teste video). Design e stile innovativo, impiega nylon balistico, zip e altri materiali della migliore qualità. Si può trasportare in orizzontale con la maniglia laterale, in verticale con la maniglia superiore (utile anche per lo stoccaggio), oppure a spalla con la tracolla in dotazione.

La richiesta è di 50 euro, non trattabile. La sacca si trova a Campi Bisenzio (FI) o Follonica (GR), disponibile per qualunque prova e per scambio a mano (che avrà precedenza). Altrimenti posso spedire in tutta Italia con corriere assicurato al costo di 14 euro aggiuntivi (è leggera ma ingombrante). Per il pagamento posso accettare solo contanti (no assegni) o bonifico bancario: non ho PostePay né uso PayPal. In caso di vendita per corrispondenza la spedizione avverrà entro un giorno lavorativo dal ricevimento del bonifico. Non sono interessato a scambi.

Feedback delle mie vendite su Photo4u: link.

_________________
Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi