|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sir utente
Iscritto: 08 Nov 2007 Messaggi: 112
|
Inviato: Mer 06 Mar, 2013 10:58 pm Oggetto: vendo(PR+RE+MO) Canon 7 D + 10-22 + 85 1,8 |
|
|
Vendo
Canon 7 D in ottime condizioni, 30/35 mila scatti , garanzia scaduta , ho lo scontrino originale, (ottobre 2009) acquistata in negozio italiano , completa di scatola e tutti i cavi usb, video ,carica batteria manuali italiano, inglese, sensore pulito.
la batteria e' carica al 40%, lo schermo lcd non ha un graffio sempre usato con proteggi schermo.Ho o una Batteria originale nuova in arrivo!
Chiedo 650euro solo consegna a mano a ReggioEmilia, Parma , Modena Invio foto a chi interessato, per cortesia no perdi tempo.
canon 10-22 3,5-4,5 usm con scatola, garanzia scaduta,in ottime condizioni estetiche e meccaniche niente polvere, ghiere zoom e af fluide, meccanica ok.
Chiedo 400 euro solo consegna a mano a ReggioEmilia, Parma,Modena invio foto a chi e' seriamente interessato,
canon 85 1.8 ottime condizioni estetiche e meccaniche chiedo 240 euro compreso paraluce non originale.
Prezzi non trattabili. Non scambio.
Motivo della vendita, passaggio a pieno formato. Rispondo in MP.Pagamento in contanti.
Mi riservo il diritto di ritirare la vendita, in qualsiasi momento. grazie
In vendita su altri forum |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|