Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bertos utente

Iscritto: 15 Feb 2005 Messaggi: 201 Località: Massa / Milano
|
Inviato: Ven 02 Dic, 2005 10:31 am Oggetto: [richiesta Tutorial] Sunto per materiali Camera Oscura |
|
|
Ciao!
Prossimamente ho intenzione di iniziare a stampare per conto mio un po' di foto b/n
Dovrei riuscire a recuperare un vecchio ingranditore.
Al momento, ho deciso di partire con la stampa, ... eventualmente poi passero' anche allo sviluppo (che al momento mi "spaventa" un po' per il rischio di perdita irrimediabile degli scatti in caso di errore )
Sono quindi un assoluto neofita
Vorrei avere un po' di materiale (se disponibile in rete) o qualche info sui materiali da utilizzare (carte e chimici), almeno per farmi un'idea sulle diverse caratteristiche e scelte possibili ... ovviamente partendo da ZERO!
(se la richiesta non e' troppo "pesante" da gestire ...)
Vi ringrazio in anticipo
fabio. _________________ BERTOS (MS/MI) - & - Nikon F80 + Nikkor 24-85mm f/3.5-4.5G AF-S
Non devi "farle una fotografia", devi amarla con la macchina fotografica in mano! Non devi "volere una bella fotografia di lei" , ma volere la sua bellezza in una fotografia! Tnx to giuliano --->>> http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=58672 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
bertos utente

Iscritto: 15 Feb 2005 Messaggi: 201 Località: Massa / Milano
|
Inviato: Mar 06 Dic, 2005 3:41 pm Oggetto: |
|
|