|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
robyr_it utente

Iscritto: 08 Ott 2008 Messaggi: 200 Località: Imperia
|
Inviato: Mer 04 Lug, 2012 5:09 pm Oggetto: [IM+sped] corredo Medio formato digitale Mamiya ZD [VENDUTO] |
|
|
Causa totale inutilizzo e contestuale necessità di monetizzare ... vendo il seguente materiale usato in condizioni meccaniche/funzionali assolutamente perfette. Condizioni estetiche da molto buone a perfette.
- Corpo macchina Mamiya ZD (sensore 36x48mm) 22Mpixel, circa 12000 scatti con tutti gli accessori originali, manuali e scatola.
- Ottica Mamiya 80mm f:2,8
- Ottica Mamiya 150mm f:3,5
- Ottica Mamiya zoom 55-110 f:4,5
- Tubo prolunga Mamiya NA402
- Vetrino originale Mamiya quadrettato
- Mirino aggiuntivo originale Mamiya per messa a fuoco di precisione 2x
- Adattatore SCA Metz per Mamiya
- Nr. 2 compact flash da 16 Gb 133x SanDisk Extreme III
- Nr. 1 batteria aggiuntiva non originale (ma perfetta)
Tutto, ripeto, perfettamente funzionante. Le lenti sono perfette e senza segni o segnetti.
Cliccando QUI trovate maggiori informazioni ed una recensione sul campo. Cliccando QUI trovate un'altra prova d'utilizzo.
Tutto il materiale è visionabile, previo accordo, presso il mio domicilio. Nessun problema per spedire: utilizzerò solo UPS con spedizione assicurata a mio carico.
Chiedo per tutto il blocco, visto i momenti grigi, € 2.600 pochissimo trattabili. Purtroppo non posso essere interessato a permute. Pagamento tramite bonifico bancario o paypal (commissioni però a carico di chi compra).
Contatti tramite email all'indirizzo roberto CHIOCCIOLA revelli PUNTO org , oppure mandando un messaggio privato.
Fotografie a disposizione per chi veramente interessato.
Ringrazio gli amministratori del forum per lo spazio a disposizione. La merce è in vendita anche altrove
Roberto (robyr su ebay per controllo feedback) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|