photo4u.it


[SEKONIC Flashmate L-308S] come nuovo VENDUTO!

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ioclick
utente attivo


Iscritto: 24 Giu 2011
Messaggi: 2915
Località: Castellanza (VA)

MessaggioInviato: Lun 11 Giu, 2012 9:07 am    Oggetto: [SEKONIC Flashmate L-308S] come nuovo VENDUTO! Rispondi con citazione

Ciao a tutti, anche se di solito preferisco il detto: "comprare sempre e vendere mai!"
In certi casi anche se un po' mi dispiace sono costretto a farlo, soprattutto perché se c'è una cosa che non mi piace è quella di vedere certe attrezzature prendere solo polvere ...
Avendo un ottimo Sekonic DUAL SPOT F L-778 ed utilizzando l'esposimetro esclusivamente per il Sistema "zonale"
L'esposimetro Oggetto della vendita mi è in Surplus (in effetti a parte qualche prova non l'ho mai usato) è praticamente pari al nuovo, l'avevo preso qui sul forum (praticamente nuovo come ora)
Lo cedo a €.100,00 non trattabili e scegliete e pagate Voi le spese di spedizione
Accetto pagamenti:
Paypal ma aggiungete il 5%
Ricarica posta pay
Vaglia postale
grazie a tutti
franco Ok!

Venduto all'amico Carlo del Forum Grazie at utti Voi!!



esposimetro.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  87.48 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 663 volta(e)

esposimetro.jpg



_________________
Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi