photo4u.it

partita di bascket

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
majo400
utente

Iscritto: 26 Nov 2009

MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2012 3:53 pm    Oggetto: partita di bascket Rispondi con citazione

ragazzi mi servirebbe un piccolo aiuto, dovo scattare delle foto alla partita di bascket all nipote di un mio collega, solo che non ho propio esperienza in materia , mi potete dare un aiuto nell'impostazione della reflex?
possiedo una canon30d con il tamron 17-50 vc
tamrom 70-300 vc udc
flash canon 430 exII

grazie in anticipo , e buona domenica.
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2012 5:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Porta entrambe le ottiche, se sei a bordo campo usa il 17-50, altrimenti il 70-300.

Usa il flash (regola la potenza in base alla distanza) e sensibilità medio-alte, ma, soprattutto, scatta un secondo prima di quello che vuoi immortalare, l'azione solitamente è veloce, tra la volontà, la risposta della macchina e l'incalzare dell'azione dovresti riuscire a congelare l'attimo che ti interessa.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
majo400
utente

MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2012 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti ringrazio alex ma se mi puoi dare un suggerimento di impostazione ,perlumeno generico del tipo ha che tempo di scatto e se devo mettere in av ho p
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2012 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione