|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Gio 08 Dic, 2011 5:57 pm Oggetto: vendo Canon 5D su Roma previa prova **VENDUTA** |
|
|
MACCHINA VENDUTA GRAZIE.
Comprata usata 5 mesi fa con dichiarati 25.000 scatti, io ne ho fatti altri 10.000, macchina eccellente, in data 2/11 le ho fatto pulire il sensore dal laboratorio Canon di Roma ed ho la ricevuta, da allora non l'ho più usata.
Ha qualche piccolo segno di usura sul metallo, parte superiore perché il fondalino è perfetto, perché il precedente proprietario la usava come secondo corpo macchina e sbatteva con l'altra.
Ha la seconda batteria canon, la scatola originale ed il manuale che ho stampato io, la cinghia, il caricabatterie e niente altro che tanto non serve.
Contattatemi solo se realmente interessati perché l'ho messa in vendita un mese fa circa, un tizio mi ha bloccato la vendita perché se la prendeva al 1000x1000 e poi neanche è venuto a vederla, quindi per cortesia...........
Il prezzo € 659 per una macchina che avrà cui 35.000 scatti e fa foto magnifiche. Io l'ho comprata da un amico perché la vendeva abbinata al 24/70 f 2,8 ed era un affare, con l'intenzione di passare (cosa che ho fatto) alla mark 2 perché per le foto che faccio qualche megapixel in più mi fa comodo ma sono innamorato di questa macchina quindi anche se non la vendo me la tengo volentieri, tant'è che metto l'annuncio solo su questo forum...
Descrizione: |
|
Dimensione: |
185.02 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 633 volta(e) |

|
|
177.29 KB |

|
|
192.51 KB |

|
|
183.51 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|