photo4u.it

[Na+sped] 5DmarkII VENDUTA

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
slakino
utente

Iscritto: 15 Mgg 2010

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2011 11:49 am    Oggetto: [Na+sped] 5DmarkII VENDUTA Rispondi con citazione

Salve,
Vendo mia (doppia) fidata 5d mark II,
Meno di 13 mila scatti, pulizia e verifica del sensore fatta a Giugno, 45 € in un noto centro autorizzato Canon dalle mie parti.
Uscita di garanzia un paio di settimane fa, scontrinata e completa di tutti imballi,acquistata in negozio fisico,quindi ITALIANA,manuali e carica batteria. ,pellicola antigraffio nei 2 display appena presa, tenuta da amatore e trattata come un bambino,le impugnature sono nuove,ha in dotazione la sua batteria (usata sempre a parcheggio che usavo il BG con 2 batt compatibili che non sono incluse nella vendita) l'unica cosa che manca, è il cavetto usb per il trasferimento di foto, il classico che usano tutte le compattine, io ad esempio uso il cavetto x caricare i joypad della ps3 x intenderci, del valore di 5€ se dovete compralo,ma immagino che tutti lo hanno in casa.
ultimo firmware installato.
le foto le mando solo agli interessati,
ha qualche segno d'uso,ma veramente minimo,non è mai caduta.
se volete altre info, contattatemi.
il prezzo dell'oggetto è 1.400€ è da intendere escluse le spese di spedizione,
se siete in zona la potete provare tranquillamente,
in caso di spedizione,spedisco tramite GLS in j1.

le foto le passo a chi realmente interessato.

Poi creerò un altro thread che ho da vendere un 24-70 L

Sul sito ho venduto gia altra merce,andate nella sezione giusta e trovate il mio nick, in caso lascio il mio numero di casa,contatti FB e Ebay,insomma potete fidarvi e farmi tutte le domande che volete.

L'annuncio è stato esposto anche in altri siti.

Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: