|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
slakino utente
Iscritto: 15 Mgg 2010 Messaggi: 65
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2011 11:49 am Oggetto: [Na+sped] 5DmarkII VENDUTA |
|
|
Salve,
Vendo mia (doppia) fidata 5d mark II,
Meno di 13 mila scatti, pulizia e verifica del sensore fatta a Giugno, 45 € in un noto centro autorizzato Canon dalle mie parti.
Uscita di garanzia un paio di settimane fa, scontrinata e completa di tutti imballi,acquistata in negozio fisico,quindi ITALIANA,manuali e carica batteria. ,pellicola antigraffio nei 2 display appena presa, tenuta da amatore e trattata come un bambino,le impugnature sono nuove,ha in dotazione la sua batteria (usata sempre a parcheggio che usavo il BG con 2 batt compatibili che non sono incluse nella vendita) l'unica cosa che manca, è il cavetto usb per il trasferimento di foto, il classico che usano tutte le compattine, io ad esempio uso il cavetto x caricare i joypad della ps3 x intenderci, del valore di 5€ se dovete compralo,ma immagino che tutti lo hanno in casa.
ultimo firmware installato.
le foto le mando solo agli interessati,
ha qualche segno d'uso,ma veramente minimo,non è mai caduta.
se volete altre info, contattatemi.
il prezzo dell'oggetto è 1.400€ è da intendere escluse le spese di spedizione,
se siete in zona la potete provare tranquillamente,
in caso di spedizione,spedisco tramite GLS in j1.
le foto le passo a chi realmente interessato.
Poi creerò un altro thread che ho da vendere un 24-70 L
Sul sito ho venduto gia altra merce,andate nella sezione giusta e trovate il mio nick, in caso lascio il mio numero di casa,contatti FB e Ebay,insomma potete fidarvi e farmi tutte le domande che volete.
L'annuncio è stato esposto anche in altri siti.
 _________________ vendite concluse positivamente con : petegiu ; pepsorb ; FreMat ; mimmo65 ; xforcharlie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|