photo4u.it

(Na) Vendo Radio Flash euro 70

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Delfino
utente

Iscritto: 07 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2005 1:00 am    Oggetto: (Na) Vendo Radio Flash euro 70 Rispondi con citazione

Vendo coppia radio Flash, 1Tx e 1Rx. Portata utile 30m, (Io le ho testate fino a 45) frequenza codificata a 4 canali, il tx usa una comune pila a 12 V (quella per radicomando antifurto auto) e il Rx 2 stilo AA. Si possono usare sulle reflex digitali. Io le uso su di una Eos 20D posso montare il tx direttamente sul contatto caldo del pentaprisma e il rx su un Metz 45 o altro flash. A volte uso il 580 sulla macchina lasciandolo lavorare in TTL e uso la presa pc per il tx ed uso il secondo flashcollegato al rx in automatico per schiarire le ombre. Il bello è che posso usare il 580 in TTL mentre usando una comune cellula la cosa non sarebbe stata possibile a causa dei pre lampo.
Solo euro 70,00, prezzo ribassato.

10.jpg
 Descrizione:
D20 con Tx + 2RX di uno con presa femmina sincro + uno con presa femmina sincro + cavo con spinotto da 6,3 x flash da studio. Volendo e se non serve questo cavo lo posso eliminare.
 Dimensione:  47.8 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 447 volta(e)

10.jpg

11.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  35.35 KB

11.jpg

12.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  38.94 KB

12.jpg

13.jpg
 Descrizione:
Possibilità di comandare il flash sulla macchina in E TTL e comandare un secondo flash in Automatico.
 Dimensione:  54.63 KB

13.jpg

Ultima modifica effettuata da Delfino il Sab 12 Nov, 2005 11:24 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2005 2:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Delfino devi mettere un prezzo! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
SergioTD
utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2005 10:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda, nel mentre ci penso.

Certo con una limatina conlcuderei subito, fammi sapere.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Delfino
utente

Iscritto: 07 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2005 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
Delfino devi mettere un prezzo! Wink

Ciao,
Il prezzo è indicato sopra nella citazione dell'oggetto.
Comunque posso aggiungerlo anche nella descrizione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
SergioTD
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2005 12:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un'altra cosa delfino, ma l'oggetto in vendita è 1 trasmettitore e 2 ricevitori o solo 1 trasmettitore e 1 ricevitore? Perchè nella descrizione dell'immagine parli di 2 ricevitori, mentre nella descrizione della vendita parli di un solo trasmettitore. Cosa è realmente in vendita?

Se ci sono 2 ricevitori della vendita rimango in coda, altrimenti se è uno solo esco dalla coda, lo trovo più conveniente da un altra parte, scusa.

Aspetto notizie anche sulla possibilità di limatina al prezzo.

ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
SergioTD
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Esco dalla coda, non è conveniente per me a queste condizioni.
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: