|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabri970 utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2004 Messaggi: 773 Località: Genova
|
Inviato: Mar 27 Set, 2011 5:07 pm Oggetto: (Ge+sped) Oly E-P2 CHIUDERE VENDITA RITIRATA |
|
|
Ciao a tutti,
vendo Olympus E-P2 in perfetto stato , completamente funzionante e priva di qualsiasi segno, completa della sua scatola e di tutti gli accessori a corredo, ai quali aggiungo due batterie di cui una originale ed una compatibile.
Il caricabatterie l'ho sostituito con un modello che si può alimentare sia dalle prese USB sia con la presa a 12V dell'auto , oltre che alla 220V.
Il mirino elettronico, che al momento rimane il migliore in ambito M4/3, è incluso, completo di sacchettino e perfettamente funzionante.
L'obiettivo a corredo è quello in dotazione standard il 14/42 mm , anche esso perfetto e corredato da filtro UV e polarizzatore CPL.
Appena posso metto le foto.
Chiedo €550
Grazie _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa, quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà
HCB |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|