photo4u.it


Che ve ne pare di questo treppiedi?
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
WaterFall
utente attivo


Iscritto: 29 Set 2005
Messaggi: 4432
Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)

MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2005 12:11 pm    Oggetto: Che ve ne pare di questo treppiedi? Rispondi con citazione

Ho postato in altre sezioni ma nessuno mi ha risp... sono convinto che qui... Smile

Che ve ne sembra di questo treppiede??? La marca è Dynasun, io non l'ho mai sentita e voi???

http://cgi.ebay.it/CAVALLETTO-TREPPIEDE-PROFESSIONAL-DYNASUN-WT6104-WT002H_W0QQitemZ7562728090QQcategoryZ30094QQrdZ1QQcmdZViewItem


Ultima modifica effettuata da WaterFall il Dom 13 Nov, 2005 4:23 pm, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Uru
utente attivo


Iscritto: 26 Ott 2005
Messaggi: 2317
Località: Torre del Greco

MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2005 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non mi sembra male.Anzi... e poi per quello che costa..
40 euro non sono niente (per un kit da supporto macchina intendo).
Per quanto riguarda la compatibilità degli attacchi con nikon e fuji sei sicuro che poi si possano montare?

IO sarei tentato.. soprattutto dal prezzo.Caspita 40 euro...
Non ci compri nemmeno una testa rotante.. da sola viene 90 euro.. cioè senza cavalletto (manfrotto che ne costa altri 100 di euro...)
Bah..

Non ho capito bene se però quelle 179 sterline cui lui allude facciano riferimento al suo vero rpezzo o a quello di un'apparecchiatura di
"equivalente" qualità.

Cmq.. Lui dice pure che è nuovo..
Caspiterina.Facci sapere qualcosa in più...

Uru

P.S.Mio cugino non me lo ridarà mai il mio manfrotto.. Crying or Very sad
Se non me lo vado a prendere.E con quello che mi viene di viaggio me lo giusto ricompro...

_________________
's User
Tamron 180mm Macro, 17-50 2.8 XR, 28-105 2.8,Tokina 12-24mm F4,Nikkor 70-200 F2.8 AF-S VR Grey,Nikkor 300mm F4 AF-S Grey,TC-14EII AF-S
Gratuitamente avete ricevuto,gratuitamente date
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
wolves
utente


Iscritto: 25 Feb 2005
Messaggi: 434

MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2005 3:47 pm    Oggetto: Re: Che ve ne pare di questo treppiedi? Rispondi con citazione

WaterFall ha scritto:
Ho postato in altre sezioni ma nessuno mi ha risp... sono convinto che qui... Smile

Che ve ne sembra di questo treppiede??? La marca è Dynasun, io non l'ho mai sentita e voi???

http://cgi.ebay.it/PROFESSIONAL-CAMERA-TRIPOD-KIT-DYNASUN-WT6104-BALLHEAD_W0QQitemZ7561404419QQcategoryZ3325QQrdZ1QQcmdZViewItem



allora meglio questo che ha la testa con 3 regolazioni ed è piu alto

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7561348799&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr4_PcY_BID_IT
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
WaterFall
utente attivo


Iscritto: 29 Set 2005
Messaggi: 4432
Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)

MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2005 4:05 pm    Oggetto: Re: Che ve ne pare di questo treppiedi? Rispondi con citazione

wolves ha scritto:

allora meglio questo che ha la testa con 3 regolazioni ed è piu alto

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7561348799&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr4_PcY_BID_IT


In effetti non è male.. però considera che pesa 4,3Kg, e mi sembra un po pesantino per portarselo sempre dietro!

NB: Lo sapevo che qui qualcuno mi avrebbe risposto SmileSmile Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Uru
utente attivo


Iscritto: 26 Ott 2005
Messaggi: 2317
Località: Torre del Greco

MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2005 4:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vabbè..
ho capito...
Siamo sempre sui 50 euro ma non riesco a capire SE POSSO MONTARCI la mia S3 PRO e la mia nikon e A quanto ammontano le spese di spedizione.

Voi l'avete trovate queste notizie?

Grazie.

_________________
's User
Tamron 180mm Macro, 17-50 2.8 XR, 28-105 2.8,Tokina 12-24mm F4,Nikkor 70-200 F2.8 AF-S VR Grey,Nikkor 300mm F4 AF-S Grey,TC-14EII AF-S
Gratuitamente avete ricevuto,gratuitamente date
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
WaterFall
utente attivo


Iscritto: 29 Set 2005
Messaggi: 4432
Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)

MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2005 5:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uru ha scritto:
Vabbè..
ho capito...
Siamo sempre sui 50 euro ma non riesco a capire SE POSSO MONTARCI la mia S3 PRO e la mia nikon e A quanto ammontano le spese di spedizione.

Voi l'avete trovate queste notizie?

Grazie.


Le spese di spedizione sono sui 15€

riguardo al fatto se si possono montare le tue macchine credo sia meglio che invii una email al venditore..


Ultima modifica effettuata da WaterFall il Gio 10 Nov, 2005 5:52 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
WaterFall
utente attivo


Iscritto: 29 Set 2005
Messaggi: 4432
Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)

MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2005 5:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti consiglio di andare sul mio primo link.. l'oggetto si trova in italia quindi puoi comunicare tranquillamente col venditore con la nostra lingua Smile

cmq nella descrizione dell'oggetto ci sta scritto:

Ideale per:
Sony, Olympus, Kodak, Minolta, Yashica, Pentax, Canon, ...
e qualunque modello di macchina fotografica tradizionale o digitale
e videocamere con filettatura da 1/4" (ca. 6 mm)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
WaterFall
utente attivo


Iscritto: 29 Set 2005
Messaggi: 4432
Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)

MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2005 12:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Uru come è finita???

fammi sapere..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Uru
utente attivo


Iscritto: 26 Ott 2005
Messaggi: 2317
Località: Torre del Greco

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 6:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' finita che sono poco seri.
Ormai ho acquistato...

VAbbè... il mio poco seri si riferisce al fatto che avrei volito il cavalletto per la giornata di ieri (sabato) così oggi me ne andavo a fare due foto.

L'ho acquistato,quello da 55 euro che con le spese veniva 70.Il problema è che:
nella descrizione dei metodi di pagamento è presente Paypal (carta di credito) ma al momento di quando ho dovuto pagare l'oggetto non mi ha dato la possibilità di pagarlo.. pretende che vada a fare il vaglia o il versamento... io il tempo di fare le file non ce l'ho...
Cmq adesso son passati tre giorni da quando ho premuto acquista.E non ho ancora pagato.Complici sabato e domenica forse ma ho mandato 15 email tra ebay e l'indirizzo del venditore e sai che cosa ho avuto per risposta? se vuole pagare con PP usi questo indirizzo di posta (messaggi del server)... bla bla e bla.. ho mandato altre 5 email lì ma nessuno mi risponde.Forse è perchè è domenica.Domani ti dirò..

E io che già stavo fotografando...



Uru

_________________
's User
Tamron 180mm Macro, 17-50 2.8 XR, 28-105 2.8,Tokina 12-24mm F4,Nikkor 70-200 F2.8 AF-S VR Grey,Nikkor 300mm F4 AF-S Grey,TC-14EII AF-S
Gratuitamente avete ricevuto,gratuitamente date
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo


Iscritto: 30 Set 2005
Messaggi: 4200
Località: Salemi (TP)

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Uru, ma qualche foto fatta con la tua reflex, niente?? Smile Very Happy Ok!
_________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
WaterFall
utente attivo


Iscritto: 29 Set 2005
Messaggi: 4432
Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 11:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uru ha scritto:
E' finita che sono poco seri.
Ormai ho acquistato...

VAbbè... il mio poco seri si riferisce al fatto che avrei volito il cavalletto per la giornata di ieri (sabato) così oggi me ne andavo a fare due foto.

L'ho acquistato,quello da 55 euro che con le spese veniva 70.Il problema è che:
nella descrizione dei metodi di pagamento è presente Paypal (carta di credito) ma al momento di quando ho dovuto pagare l'oggetto non mi ha dato la possibilità di pagarlo.. pretende che vada a fare il vaglia o il versamento... io il tempo di fare le file non ce l'ho...
Cmq adesso son passati tre giorni da quando ho premuto acquista.E non ho ancora pagato.Complici sabato e domenica forse ma ho mandato 15 email tra ebay e l'indirizzo del venditore e sai che cosa ho avuto per risposta? se vuole pagare con PP usi questo indirizzo di posta (messaggi del server)... bla bla e bla.. ho mandato altre 5 email lì ma nessuno mi risponde.Forse è perchè è domenica.Domani ti dirò..

E io che già stavo fotografando...

Uru



OK Ok! .. Aspetterò una tua valutazione del treppiedi Smile

se mi dai l'Ok lo prendo anche io!!!

Aspetto tue notizie!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Uru
utente attivo


Iscritto: 26 Ott 2005
Messaggi: 2317
Località: Torre del Greco

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Giuseppe.. Ok!


Sono nell'album.
Ah... io le ho messe così come sono uscite dalla macchina.Solo salvate 640x480 con finepixviewer per farcele entrare nella galleria.
Non sono neanche.. mmm ..come dice mike1964??.. insomma non ci ho fatto neanche maschera di contrasto (che non so che è..penso schiarite..) niente.
Vuoi perchè non sono molto pratico con il photoshop,vuoi perchè non mi piace molto. Non ci siamo
Adesso stavo aspettando il cavalletto per fare un giro con foto a otturatore aperto per anni e anni e anni. Very Happy Very Happy

Se hai due secondi entraci e dimmi che ne pensi.

Uru

_________________
's User
Tamron 180mm Macro, 17-50 2.8 XR, 28-105 2.8,Tokina 12-24mm F4,Nikkor 70-200 F2.8 AF-S VR Grey,Nikkor 300mm F4 AF-S Grey,TC-14EII AF-S
Gratuitamente avete ricevuto,gratuitamente date
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
WaterFall
utente attivo


Iscritto: 29 Set 2005
Messaggi: 4432
Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 11:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho guardato io le foto... non ti sei offeso vero!? SmileSmile

La foto dal titolo "Fratelli", sarà molto semplice ma mi piace molto!!!!!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Uru
utente attivo


Iscritto: 26 Ott 2005
Messaggi: 2317
Località: Torre del Greco

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 11:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Offeso? LOL

VAbbè lo so che scherzavi...
Ma figuriamoci... Very Happy

Mi hai reso felice Cool .
Che senso ha, fare foto e poi non condividerle?
Secondo me la fotografia è comunicazione.
Fare foto e non farle vedere è come se uno parlasse da solo.
Dopo un pò ti scocci.E sembri pure scemo... Very Happy Very Happy Very Happy


Uru

_________________
's User
Tamron 180mm Macro, 17-50 2.8 XR, 28-105 2.8,Tokina 12-24mm F4,Nikkor 70-200 F2.8 AF-S VR Grey,Nikkor 300mm F4 AF-S Grey,TC-14EII AF-S
Gratuitamente avete ricevuto,gratuitamente date
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
WaterFall
utente attivo


Iscritto: 29 Set 2005
Messaggi: 4432
Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)

MessaggioInviato: Dom 13 Nov, 2005 11:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uru ha scritto:
Secondo me la fotografia è comunicazione.
Fare foto e non farle vedere è come se uno parlasse da solo.
Dopo un pò ti scocci.E sembri pure scemo...


parole saggie Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
wolves
utente


Iscritto: 25 Feb 2005
Messaggi: 434

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 11:06 am    Oggetto: Re: Che ve ne pare di questo treppiedi? Rispondi con citazione

WaterFall ha scritto:
wolves ha scritto:

allora meglio questo che ha la testa con 3 regolazioni ed è piu alto

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7561348799&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr4_PcY_BID_IT


In effetti non è male.. però considera che pesa 4,3Kg, e mi sembra un po pesantino per portarselo sempre dietro!

NB: Lo sapevo che qui qualcuno mi avrebbe risposto SmileSmile Ok!


un cavalletto pesante è molto più robusto e stabile poi basta procurarsi una sacca porta cavalletto e lo tieni a tracolla così non intralcia.

però se vuoi una cosa leggera allora ti conviene ripiegare sul monopiede
leggero versatile e velocissimo da usare Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
WaterFall
utente attivo


Iscritto: 29 Set 2005
Messaggi: 4432
Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

wolves ha scritto:
un cavalletto pesante è molto più robusto e stabile poi basta procurarsi una sacca porta cavalletto e lo tieni a tracolla così non intralcia.

però se vuoi una cosa leggera allora ti conviene ripiegare sul monopiede
leggero versatile e velocissimo da usare


Quindi mi sconsigli di prendere il treppiedi che ho postato per prendere quelo che hai postato tu?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ziopino93
utente attivo


Iscritto: 08 Feb 2005
Messaggi: 2717

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 12:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

WaterFall ha scritto:
wolves ha scritto:
un cavalletto pesante è molto più robusto e stabile poi basta procurarsi una sacca porta cavalletto e lo tieni a tracolla così non intralcia.

però se vuoi una cosa leggera allora ti conviene ripiegare sul monopiede
leggero versatile e velocissimo da usare


Quindi mi sconsigli di prendere il treppiedi che ho postato per prendere quelo che hai postato tu?


Scusate se intervengo, ma bisogna anche vedere che ci mettete sopra. Se lo usi con un 500mm è un conto, se lo usi con un 50 e un'altro.

E' vero comunque che un cavalletto piu' è pesante e piu' è stabile, pero' ci sono i cavalletti in fibra di carbonio che sono sia leggeri che stabili. Purtroppo se li fanno pagare cari.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
WaterFall
utente attivo


Iscritto: 29 Set 2005
Messaggi: 4432
Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ziopino93 ha scritto:
WaterFall ha scritto:
wolves ha scritto:
un cavalletto pesante è molto più robusto e stabile poi basta procurarsi una sacca porta cavalletto e lo tieni a tracolla così non intralcia.

però se vuoi una cosa leggera allora ti conviene ripiegare sul monopiede
leggero versatile e velocissimo da usare


Quindi mi sconsigli di prendere il treppiedi che ho postato per prendere quelo che hai postato tu?


Scusate se intervengo, ma bisogna anche vedere che ci mettete sopra. Se lo usi con un 500mm è un conto, se lo usi con un 50 e un'altro.

E' vero comunque che un cavalletto piu' è pesante e piu' è stabile, pero' ci sono i cavalletti in fibra di carbonio che sono sia leggeri che stabili. Purtroppo se li fanno pagare cari.


Noi in ogni caso ci stiamo riferendo ai treppiedi posti nei link sopra!! ..quelli marcati Dynasun perchè il rapporto qualità prezzo sembra altissimo!!

Pareri, consigli tutti ben accetti..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ziopino93
utente attivo


Iscritto: 08 Feb 2005
Messaggi: 2717

MessaggioInviato: Lun 14 Nov, 2005 12:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, tra i due direi il secondo, pero' è difficile da dire senza poterli toccare con mano. Sarebbe interessante sapere se la testa è intercambiabile oppure no.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pag. 1 di 6

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi