Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 11:06 am Oggetto: Eccomi qui, ingresso ufficiale mondo fuji con S9500 |
|
|
Ciao a tutti amici fujisti e non. Finalmente con grande emozione posso ufficialmente dire che sono entrato anch'io nel meraviglioso mondo fuji. Vengo da una piccola esperienza nikon con una compattina. Ora ho deciso di fare le cose più seriamente acquistando la già mitica per me Fuji Finepix S9500 E' una macchina straordinaria, molto robusta, menù facili e comprensibili, ti dà l'impressione di poter prendere subito confidenza con lei, ma attenzione è una signora quindi se si vuole il massimo da lei bisogna che si approcci in maniera educata, cioè sapendo un pò ciò che vuoi dalla macchina. Premetto che fino a pochissimo tempo fa non sapevo neanche cosa fosse la coppia tempi/diaframma ma poi con la passione, la volontà e lo studio, stocapendo un pò cosa significa fotografare. Dico un pò perchè mi manca la diretta esperienza sul campo ma sono molto volenteroso, mi piace tanto la fotografia ora il mezzo per imparare bene ce l'ho quindi non mi perdo d'animo alle tante difficoltà e delusioni che mi si presenteranno davanti, e poi cosa importante ci siete tutti voi sempre pronti ad aiutare con la vostra esperienza con la vostra ricchezza d'animo e di conoscenza. Grazie d'esistere a tutti.
Mike, che dici me lo merito un benvenuto ufficiale nel mondo fuji?
Comunque eccomi qua bello contento con la s9500.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
75.01 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 4532 volta(e) |

|
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
|
|
 |

|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 11:51 am Oggetto: |
|
|
Che ne pensate di questo jpg preso a volo a 1600 iso? Lavorandoci un pò penso che si possa stampare tranquillamente.
|
76.92 KB |
File visto o scaricato 4506 volta(e) |

|
|
89.32 KB |

|
|
87.51 KB |

|
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 11:57 am Oggetto: |
|
|
Ahhh finalmente i è arrivata la bestia! Mi raccomando, sfruttala al massimo senza pietà!!!
E complimenti x l'acquisto!
_________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 12:24 pm Oggetto: Re: Eccomi qui, ingresso ufficiale mondo fuji con S9500 |
|
|
giuseppe pumilia ha scritto: | Mike, che dici me lo merito un benvenuto ufficiale nel mondo fuji?
|
BENVENUTO!!!
Va bene così?
_________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500
Ultima modifica effettuata da mike1964 il Mar 08 Nov, 2005 12:27 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Tyorl utente

Iscritto: 04 Ott 2005 Messaggi: 189 Località: Casale Monferrato
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 12:27 pm Oggetto: |
|
|
grande Beppe! finalmente
bella la foto a 1600!
mi raccomando stupiscici
_________________ *** Finepix s5600 *** |
|
|
 |
vinc304 nuovo utente
Iscritto: 24 Ott 2005 Messaggi: 14 Località: Vita(TP)
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 12:43 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto giuseppe
Bhe ancora mica ci sono dentro al massimo ma ci provo e col tempo spero!!!!
cmq qualche giorno avvicino per vederla di persona ok ciao peppe da vinc304!!!!
_________________ 1 BELLA s7000 |
|
|
 |
zio-zip utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1562 Località: Ex Foreste del Casentino
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 12:49 pm Oggetto: |
|
|
per il nuovo Fujiman
_________________ Erano le Foreste e i suoi abitanti mi davano la forza di sorridere ora piango per la distruzione di tutto quello che amavo tanto .
KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600 |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti, grazie mike , finepix spero di riuscire presto a sfruttarla quanto meglio possibile, enzo quando vuoi, tanto ce l'ho sempre con me, zio -zip , tylor non vedo l'ora di fare sempre meglio. Finalmente
|
|
 |

|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 1:14 pm Oggetto: |
|
|
La volete sapere una cosa buffa? Ero nel mio negozietto che armeggiavo la mia nuova macchina per prendere un pò di feeling quando è entrato un mio conoscente. MI dice peppe hai comprato una nuova fotocamera, vediamo? L'ha presa un attimo in mano non sapeva neanche da dove si zummasse poi ha messo in tele e mi ha chiesto tutto qui? Io non sapevo se mandarlo a quel paese ma vista la completa ignoranza non ho voluto insultarlo e mi sono fatto una bella risata A me non piace lasciare gli ignoranti nell'ignoranza ma penso che quando non ci siano neanche i presupposti specie per chi pensa di saperne più di te, bhe a questo punto alzo le mani. Ciao raga
|
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 1:38 pm Oggetto: |
|
|
Beh forse lui ha tra le mani la fuji s15000 da 50 megapixel, zoom OTTICO 75x... cellulare integrato umts con tanto di macchina del caffè incorporata ecco xkè di fronte allala tua "misera" s9500 ha detto "tutto qui" no?
_________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
maloxplay bannato

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 2385
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 3:50 pm Oggetto: |
|
|
binevenidos nel mondo fuji!!!
comunque a 1600 puoi utilizzarla x una 10x15mm al max!!!
quindi secondo me è quasi inutilizzabile x ingradimenti!!! siamo lontanissimi dalle reflex!!!
_________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN" |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 4:44 pm Oggetto: |
|
|
finepix5500 ha scritto: | Beh forse lui ha tra le mani la fuji s15000 da 50 megapixel, zoom OTTICO 75x... cellulare integrato umts con tanto di macchina del caffè incorporata ecco xkè di fronte allala tua "misera" s9500 ha detto "tutto qui" no?  |
Bellissima finepix
|
|
 |

|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 4:51 pm Oggetto: |
|
|
maloxplay ha scritto: | binevenidos nel mondo fuji!!!
comunque a 1600 puoi utilizzarla x una 10x15mm al max!!!
quindi secondo me è quasi inutilizzabile x ingradimenti!!! siamo lontanissimi dalle reflex!!! |
Grazie maloxplay. Bhe lo so che al massimo 10 x 15 e sono cosciente per la differenza con le reflex. Comunque questa macchina sarà in grado ddi darmi grandi soddisfazioni
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 5:57 pm Oggetto: |
|
|
Una stretta di mano anche da parte mia
|
|
|
 |

|
|
|
 |
mauriz utente attivo
Iscritto: 07 Nov 2005 Messaggi: 1401 Località: Modena
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 9:16 pm Oggetto: |
|
|
mi associo pure io anche se mi sento un pò schiappa
|
|
|
 |

|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 9:28 pm Oggetto: |
|
|
mauriz ha scritto: | mi associo pure io anche se mi sento un pò schiappa  |
Grazie
mauriz ma stai scherzando? è vero dobbiamo essere critici di noi stessi ma la nostra ricchezza sta nel voler umilmente imparare a fare belle foto, poi col tempo ne faremo delle fantastiche ma in assoluto non dimenticare che le foto di ognuno di noi saranno uniche per quello che ci ricordano e per quello che abbiamo amorevolmente fatto per arrivare poi a certi livelli. Io sono il primo ad imparare umilmente da chi ne sa più di me e da chi ne sa di meno perchè le esperienze di ognuno di noi ci arricchiscono tutti.
|
|
 |
mauriz utente attivo
Iscritto: 07 Nov 2005 Messaggi: 1401 Località: Modena
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 9:38 pm Oggetto: |
|
|
concordo pienamente
quando riuscirò a mettere insieme l'album spero di ricevere critiche costruttive.
Per ora ho imparato piu' in 3 giorni leggendo su questo forum,che in un anno ascoltando a destra e a manca.
Grazie a tutti
|
|
|
 |

|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 9:39 pm Oggetto: |
|
|
mauriz ha scritto: | concordo pienamente
quando riuscirò a mettere insieme l'album spero di ricevere critiche costruttive.
Per ora ho imparato piu' in 3 giorni leggendo su questo forum,che in un anno ascoltando a destra e a manca.
Grazie a tutti  |
|
|
 |
|